Dealer piccoli: utili per consigli e qualità servizio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Dealer piccoli: utili per consigli e qualità servizio

  1. #1

    Wink Dealer piccoli: utili per consigli e qualità servizio

    Ciao ragazzi,
    io gestisco un negozio 3 in provincia di BG (zona ANTEGNATE,FONTANELLA ,ROMANO DI LOMBARDIA), e so bene qual è il problema -> http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.html

    inizio rassenerando un po tutti,

    il 2010 sarà l anno in cui h3g spenderà un bel po' di soldini per aggiornare la linea umts(soprattutto quella dati)...
    lo sanno tutti ormai ,e purtroppo ne pago le conseguenze anch io in fatto di vendite, che la linea dati umts non riesce più a soddisfare in pieno tutto IL TRAFFICO DATI generato da sempre più utenti

    capita spessissimo che la connessione sia difficoltosa se non impossibile nelle ore in cui la gente si mette tutta davanti ai pc...
    -abbonamenti dati large o dati time... ore serali(dalle 17 alle 22.30)

    attenzione !!!sto parlando di connessione dati...e non di Segnale voce !!quello va da Dio per fortuna !anzi resta il fatto che H3G abbia le tariffe più competitive del mercato... e non tutti l hanno capito mannaggia
    secondo me l ammodernamento delle antenne inizierà dalle grandi città fino ad arrivare alle campagne...dove comunque (questa è una mia idea...) la voglia di internet è tanta e il business delle chiavette è elevato...quindi siamo un pochino svantaggiati qui noi in mezzo alla nebbia come tempistiche..

    Piccolo appunto .... ho fatto caso, visto che ormai lavoro nel mondo delle chiavette da 3 anni , che ce ne sono pochi purtroppo capaci a spiegare il prodotto che vi stanno vendendo... evitate i centri commerciali.. dove non vi guardano neppure in faccia al momento di un attivazione e fidatevi dei piccoli negozietti dove pur di vendere al meglio un prodotto vi dedicano voglia e tempo !
    Dai che tra poco avremo la possibilità con questi nuovi investimenti di navigare tranquillamente, senza addormentarci davanti al pc
    Buona serata
    Carlo

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Straquoto colpino!!!!!!!se dovete comprare rivolgetevi nei 3 store ubicati nei piccoli comuni li troverete i migliori dealer 3 incircolazione!!!!!!!

    x quanto rigurda node statelo a sentire!!!!!!!è preparato e può essere una risorsa importante oltre che un valore aggiunto x il forum
    by by

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social