restituzione chiavetta 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

restituzione chiavetta 3

  1. #1

    Question restituzione chiavetta 3

    Buongiorno, una semplice domanda che non trova ahime' risposta ne nei egozi 3 ne nel servizio clienti..

    a marzo 2008 ho acceso un contratto 3 dati da 19 euro al mese pagando la chiavetta 49 euro, (non ricordo pero' se e' in comodato d'uso..)

    a gennaio di quest'anno ho inviato raccomandata a/r per disdire l'abbonamento alla naturale scadenza dei 2 anni, e a marzo l'abbonamento e' stato disdetto.

    Ora, la chiavetta rimane mia o devo riconsegnarla ad un punto 3? se devo riconsegnarla mi avvisa qualcuno?

    grazie..

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se hai disdetto dopo i 23 mesi non sei obbligato a riconsegnarla, se la tieni non devi pagare nessuna penale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ha ragione urio. Tra l'altro se H3G la rivolesse - visto che ne detiene la proprietà - ha l'onere di formalizzarti la richiesta. Altrimenti ne hai il possesso sine termine.

  4. #4

    Predefinito

    grazie, quindi posso tenerla ed usarla con altra sim con piano ricaricabile!

    E se h3g la rivuole mi deve o chiamare o scrivere, solo allora la riconsegno (senza penali), giusto?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao sweetfra,

    a me e' scaduto il comodato proprio la settimana scorsa, e anch'io avevo chiesto tramite raccomandata A/R di non rinnovarlo. La vecchia chiavetta (Momo Design MD-@) l'ho riportata al punto vendita, a me il servizio clienti ha detto che andava riconsegnata entro 15gg dalla disattivazione della SIM.

    Ciao

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falzo Visualizza Messaggio
    Ciao sweetfra,

    a me e' scaduto il comodato proprio la settimana scorsa, e anch'io avevo chiesto tramite raccomandata A/R di non rinnovarlo. La vecchia chiavetta (Momo Design MD-@) l'ho riportata al punto vendita, a me il servizio clienti ha detto che andava riconsegnata entro 15gg dalla disattivazione della SIM.

    Ciao
    Potevi tranquillamente tenertela, fra l'altro la md-@ non ha operator lock.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social