Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 493 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #151
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    saggio subito il download con torrent: 250-300kb in down la mattina. siamo su un 100kb in più dell'ultima volta (gennaio), valore che però è tornato in media già da ieri...
    Boh, a me il torrent e il mulo non vanno bene per niente, non supera mai 10-15KB... A parte che non uso il p2p, ma le porte non sono bloccate? Io neanche una distro linux riesco a scaricare a velocità decenti... Viva il file sharing, con rapidshare vado tranquillo sui 500KB...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #152
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buona domenica!
    C'è una cosa che non capisco: se prima di notte raggiungevo velocità notevoli (stabili intorno ai 5-600KBps), adesso per tutta la notte il grafico MDMA è stato cosi. Spero sia stata solo una temporanea...
    Ciao Coculetsv, volevo chiederti una cosa, che versione di Mobile Panter hai? Lo chiedo perchè sul mio non appaiono i dati scaricati girornalmente, mensilmente e annualmente...appaiono solo i dati scaricati (cioè i primi due) che si azzerano quando spegni il modem....redo che la mia versione sia 11.002.03.25.12....

    Per il resto la mia velocità è costante...da 08 a 15....

  3. #153
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Io sempre bloccato a 15 kbs.
    La tre non è una azienda seria.
    Io voglio recedere.

  4. #154
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Arciere, adesso non te lo so dire, sto al lavoro... Comunque, uso Mobile Partner e non 3 Internet, solo su quest'ultimo le statistiche sono come le tue. Stasera guardo la versione e ti faccio sapere.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    ehilà!!!Tarzo!!io sono da Scomigo!
    Bhe credo che il tuo sia un problema di ricezione e non un cap come il mio caso che come hai potuto vedere per ora sembra risolto!
    Ciao!
    No, no, guarda, io lì utilizzo pure una ricaricabile senza andare in roaming. Non credo possano esserci differenze...e poi la rete viene tranquillamente rilevata. La situazione è in tutto e per tutto uguale a quella degli altri.
    Oggi o domani proverò ad andare direttamente dal rivenditore, per vedere se è possibile fare qualcosa vista l'attivazione recente, anche se temo non ci siano molte speranze.
    Diversamente credo che ci andrò subito pesante.

  6. #156
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    oggi è il 29
    sbaglio o ci dovevano essere novità da parte della 3?
    qualcuno ha sentito niente?
    l'area clienti è sospesa per mautenzione


  7. #157
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Le novità annunciate (ufficialmente) da Tre per oggi erano i nuovi piani tariffari. Da quello che avevo letto qui, su Mondo3, andavano ritoccati solo i piani voce in abbonamento. E non parlo di rumors come quello dell'annuncio di un limite di traffico per i abbonamenti dati a tempo. Però... Non si sa mai. Vedremo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #158
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Salve, Grunt! Ho visto il tuo post solo adesso, scusa...
    Allora, io ho scaricato i moduli e li ho compilato subito, essendo dei PDF interrativi. Siccome non c'è l'opzione di salvarli, devi stamparli una volta compilati. Io ho fatto comunque una copia XPS utilizzando la stampante virtuale di Windows. Poi invii il fax usando faxator, allegando quello che vuoi. (Io non l'ho usato perche, non avendo un scanner, non potevo allegare la fotocopia della CI).
    Volevo allegare i due file .xps, pero la dimensione dei file compressi al massimo oltrepassa il limite del forum che è di 97.7 KB per gli archivi rar. se vuoi dammi un pm con il tuo mail e te lo invio la...
    PS. Sono a +4 dal mio fax... Linea ripristinata, ma aspetto la chiamata del Corecom per sapere qualcosa sulle altre mie richieste... In bocca al lupo a tutti!
    PPS. Sono riuscito a convertire i file .xps in .pdf. Eccoli!
    Ma stai scherzando? Non mi devi chiedere scusa!!!...sono io che non finiro' mai di ringraziarti, sei stato utilissimo allegando qui nel forum i pdf con le spiegazioni per riempirli al meglio!!
    Non devi fare nient'altro, a me basta cosi', volevo solo dei piccoli spunti...
    Daje che il primo aprile gli faccio un bello scherzo pure io a sti ladri di h3g.
    Poi se dovessi recedere vado con TIM o cmq spero che nel frattempo arrivi l'ADSL nella mia zona (abito appena fuori del GRA, tra trionfale e boccea)...ma a quest'ultima cosa ci credo poco..purtroppo.
    ANCORA GRAZIE CIOCU SEI ER MEJO!!

    ps Per il popolo del CAP a 15K: forza e coraggio non vi inchinate davanti ai prepotenti..chiediamo tutti il risarcimento... vediamo se si sblocca qualcosa finalmente!!

  9. #159
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grunt Visualizza Messaggio
    sei stato utilissimo allegando qui nel forum i pdf con le spiegazioni per riempirli al meglio!!
    Come sempre, felice di aiutare come e quando posso. Ricordati di chiedere INDENNIZZI e non RISARCIMENTO. Riguardo alle mie spiegazioni, ricorda che non sono prattico per niente delle leggi del vostro paese, e il linguaggio "ad alto livello" da me usato potrebbe non essere "er mejo". Vedi tu...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #160

    Predefinito

    @Clack scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma i questi ultimi giorni sono stato via di casa per impegni. Questo è il mio speedtest che dal mio punto di vista è piu che buono anche se ho notato che per altri la situazione è molto meglio.
    Certo in altre ore come la mattina presto o la sera tardi arrivo anche oltre.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social