Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 493 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #211
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    OK, ricevuto l'email... Devo solo firmare e rispedire il fax... Hai voglia per quanto tempo non pagherò le fatture!!! Un bel "sconto" do oltre 200 eurozzi sulle prossime fatture utili, mica male!
    Ottimo!!!! Gliel'avevo detto io che non gli conveniva prendersi gioco di Te(o)!!

  2. #212
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di dirvi una cosa:nella proposta ricevuta la Tre dice che il disservizio non dipende da loro. Per questo considerano l'indennizzo come un "omaggio". Inoltre, firmando la lettera, mi assumo l'onere di "non intraprendere delle azioni che possano danneggiare il buon nome dell'azienda", ovvero di non "divulgare" in nessun modo il contenuto della proposta. Cosa che già ho fatto, ma ancora non ho firmato niente, giusto? Va bè, per gli amici si fa di tutto e di più...
    Forza, "cappati" fattevi sentire pure voi! Il profumo della vittoria è bellissimo, specie dopo aver sentito la puzza del tradimento!
    Vi auguro una splendida giornata!
    Teo.
    Ps. Carino il gioco di parole, grunt!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #213
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di dirvi una cosa:nella proposta ricevuta la Tre dice che il disservizio non dipende da loro.
    e da chi dipende?

  4. #214
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mauruy, a quanto pare il tuo problema è la congestione della rete, causata si dal incremento del numero di clienti, ma anche dai lavori di ampliamento della rete. La colpa in questo caso si può dare alla Tre, ma non penso sia giusto condannare un'azienda per il fatto che cerca di potenziare la sua infrastruttura. Che e gestita comunque da Ericsson e non da H3G. Che poi potevano fare questi lavori prima del boom di vendite (che neanche loro si aspettavano) è un altro discorso. Comunque quello che mi hanno comunicato si riferiva al blocco a 15KB.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #215
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    a quanto pare il tuo problema è la congestione della rete, causata si dal incremento del numero di clienti, ma anche dai lavori di ampliamento della rete. La colpa in questo caso si può dare alla Tre, ma non penso sia giusto condannare un'azienda per il fatto che cerca di potenziare la sua infrastruttura
    Io la colpa la do a Tre! a gennaio quando l'ho acquistata NESSUNO mi ha detto che in quasi tutta la mia provincia c'erano problemi di rete! nemmeno il sito3, sta di fatto che è 4mesi che non riesco a fare niente.. tranne come ha detto pure Maury la mattina e la sera tardi verso le 23.. è un disservizio il mio come lo era stato il tuo; indipendentemente se è di Ericson Tre ecc ecc.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #216
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito



    e non è che sia nulla di speciale.. in 4 mesi non ho mai superato i 110kb/sec.. mentre con tim dalle 18 alle 20 viaggiavo sul mega e mezzo! (con tre massimo 10kb)
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  7. #217
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Guarda, tiabest, non voglio fare il cattivo o il difensore di H3G, lontano da me questo pensiero. Ma NESSUNO può dirti le condizioni di navigazione a casa tua, se non tu. Loro sanno soltanto che la tua zona è sotto copertura HSDPA. Io, per esempio, prima di fare l'abbonamento ho chiesto una chiavetta in prova per una settimana per vedere la velocità di navigazione, senza pagare una mazza (tipo 50 mega al giorno se non ricordo male). Nel 2008 era una cosa fattibile, non so adesso. Però una parte della colpa è pure la tua, se permetti. E comunque nei primi 10 giorni di contratto potevi recedere senza pagare la penale se non eri soddisfatto del tuo abbonamento.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #218
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Guarda, tiabest, non voglio fare il cattivo o il difensore di H3G, lontano da me questo pensiero. Ma NESSUNO può dirti le condizioni di navigazione a casa tua, se non tu. Loro sanno soltanto che la tua zona è sotto copertura HSDPA. Io, per esempio, prima di fare l'abbonamento ho chiesto una chiavetta in prova per una settimana per vedere la velocità di navigazione, senza pagare una mazza (tipo 50 mega al giorno se non ricordo male). Nel 2008 era una cosa fattibile, non so adesso. Però una parte della colpa è pure la tua, se permetti. E comunque nei primi 10 giorni di contratto potevi recedere senza pagare la penale se non eri soddisfatto del tuo abbonamento.
    ciocu non posso che darti ragione.. ed è per questo che sono ancora più inc***ato. non è più possibile fare una prova di 7gg (avevo chiesto) e da quello che ho capito non si può recedere entro 10gg se hai fatto l'acquisto in negozio. purtroppo io mi sono fidato di Tre.. visto che ho fatto quasi un'anno (metà 2008 fino a maggio 2009) utilizzando come modem il mio caro LG U8180 con Naviga3, vedevo che navigavo discretamente essendo un cellulare.. e poi in casa siamo tutti 3, poi quando ho visto l'offerta Tre.Time Large ho preso pure la chiavetta3.. difatti ora andiamo sempre peggiorando.. con l'INQ (pure HSDPA) quando vado su internet la velocità si è dimmezzata se non peggio rispetto all'anno scorso.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #219
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Con i costi irrisori delle chiavette, fare il comodato e stare con l'ansia 24 mesi è una follia. Purtroppo il 99% delle persone non ci pensa e si arriva a questa situazione. E non pensiate che il problema sia solo di 3.

  10. #220
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Con i costi irrisori delle chiavette, fare il comodato e stare con l'ansia 24 mesi è una follia. Purtroppo il 99% delle persone non ci pensa e si arriva a questa situazione. E non pensiate che il problema sia solo di 3.
    Sì, certo... Ma uno finché non sbatte la testa... a me ancora mi fa male, però almeno ho imparato la lezione: mai più comodato!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social