Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 493 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #391
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Stamattina alle 11:30 sono stato sbloccato e MDMA dava profilo 8640/2048 già stavo per stappare lo champagne e poi alle 12 tutto di nuovo come prima, praticamente sono passato dal blocco totale 24 ore su 24 al blocco parziale che avevo prima cioè la mattina fino alle 12 connessione sbloccata e poi da quell'ora fino a qualche ignota ora della notte connessione di nuovo bloccata con profilo 128/64

  2. #392
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ragazzi scusate ma nessuno mi ha più risposto.. Mica entro 30giorni dalla lettera/chiamata ricevuta dal corecom devono dirti la data della conciliazione? Una settimana ed è passato un mese -.-"
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  3. #393

    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono stato contattato da una gentilissima dottoressa dell'ufficio clienti Tre alla quale ho riassunto la mia situazione (v. mio post 377), riicevendone il consiglio di sostituire la sim.

    L'ho fatto e da ieri la connessione è tornata al profilo 8640/2048, con velocità in down 0,5/0,6M, che per me sono la normalità dato il segnale bassissimo nella mia zona.

    Spero che anche tutti quelli ancora bloccati possano tornare presto a navigare senza problemi.

  4. #394
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo5127 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono stato contattato da una gentilissima dottoressa dell'ufficio clienti Tre alla quale ho riassunto la mia situazione (v. mio post 377), riicevendone il consiglio di sostituire la sim.

    L'ho fatto e da ieri la connessione è tornata al profilo 8640/2048, con velocità in down 0,5/0,6M, che per me sono la normalità dato il segnale bassissimo nella mia zona.

    Spero che anche tutti quelli ancora bloccati possano tornare presto a navigare senza problemi.
    Anche io ho sostituito la Sim ma non ha portato a nulla dato che suppongo che il network cap sia applicato nel momento in cui il numero si connette. Magari fosse bastato cambiarla per risolvere...

  5. #395
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo5127 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono stato contattato da una gentilissima dottoressa dell'ufficio clienti Tre alla quale ho riassunto la mia situazione (v. mio post 377), riicevendone il consiglio di sostituire la sim.

    L'ho fatto e da ieri la connessione è tornata al profilo 8640/2048, con velocità in down 0,5/0,6M, che per me sono la normalità dato il segnale bassissimo nella mia zona.

    Spero che anche tutti quelli ancora bloccati possano tornare presto a navigare senza problemi.
    anche io ho segnale bassissimo.. ma i 50-60kb li raggiungo una volta al mese! di solito mi attesto ai 5kb ora sono sui 20 e non ci credo .. tanto non mi deluderà la 3.. per le 18.00 i 5-7-0,25 mi aspettano!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #396
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @alessio: dalla schermata di MDMA che hai postato vedo che il segnale è pessimo (non so se hai letto il thread http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html). Comunque ti consiglio di spostare la chiavetta per trovare un RSSI almeno sopra -95dBm, la velocità migliorerà un po. Calcola che io ho l'RSSI di -95dBm vicino la finestra, all'interno. Mettendola all'esterno della stessa finestra raggiungo la bellezza di -78dBm, e la velocità di download raddoppia!
    hai perfettamente ragione ciocu. Sono con un portatile, quindi il mio RSSI è un pò variabile.
    per quanto riguarda la richiesta al CORECOM credo sia un'ottima cosa
    il sottoscritto ha avuto 3 mesi di disagi 19x3=57
    addebito in fattura chiamate al 133= 14
    totale 57+14=71 euri!!!

    per nn parlare di tutta la rabbia.....

  7. #397
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma nessuno mi ha più risposto.. Mica entro 30giorni dalla lettera/chiamata ricevuta dal corecom devono dirti la data della conciliazione? Una settimana ed è passato un mese -.-"

    Ciao. Il Corecom ti chiamerà dopo una 20-30ina di gironi o ti manderà l'invito via mail qualche giorno prima.
    Loro consulteranno gratis un loro avvocato esperto che chiamerà l'avvocato della 3 e così si passa alla conciliazione.
    Lo so perchè ho chiamato oggi il Corecom Campania e la loro è una procedura d'urgenza.

  8. #398
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ciocu, ma sei stato ricappato?
    Se è così..a questo piunto secondo me alla 3 stanno impazzendo e avranno certamente un bug....

  9. #399
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo5127 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono stato contattato da una gentilissima dottoressa dell'ufficio clienti Tre alla quale ho riassunto la mia situazione (v. mio post 377), riicevendone il consiglio di sostituire la sim.

    L'ho fatto e da ieri la connessione è tornata al profilo 8640/2048, con velocità in down 0,5/0,6M, che per me sono la normalità dato il segnale bassissimo nella mia zona.

    Spero che anche tutti quelli ancora bloccati possano tornare presto a navigare senza problemi.
    Sembra davvero strano ciò che dici...in genere il problema si presenta con le sim cambiate. Secondo me avevi solo un problema di linea.

  10. #400
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Complimenti...cara H3G...eccoti il nuovo e rinnovato superinternet...
    GRANDE TRE...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social