Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Pagina 41 di 493 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #401
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la richiesta al CORECOM credo sia un'ottima cosa
    il sottoscritto ha avuto 3 mesi di disagi 19x3=57
    addebito in fattura chiamate al 133= 14
    totale 57+14=71 euri!!!

    per nn parlare di tutta la rabbia.....
    Ci vuoi mettere pure i danni morali/economici?
    Secondo me, dopo aver letto http://www.mondo3.com/legislazione/2...li-utenti.html, si potrebbero chiedere 5 euro per ogni giorno di disservizio... Sempre se non ho mal interpretato questo punto: "Malfunzionamento del servizio : euro 5,00 per ogni giorno di interruzione [1]". Non si tratta proprio di un'interruzione, ma sempre un malfunzionamento è...
    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ciocu, ma sei stato ricappato?
    Se è così..a questo piunto secondo me alla 3 stanno impazzendo e avranno certamente un bug....
    No no, ho solo avuto un po di problemi a connettermi ieri sera, per circa due ore...
    Adesso tutto a posto...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #402
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Sembra davvero strano ciò che dici...in genere il problema si presenta con le sim cambiate. Secondo me avevi solo un problema di linea.
    Più che un problema di linea, penso una sim smagnetizzata...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #403

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...
    Anche io sono cappato da circa tre mesi!!!
    Non ne posso più!!!
    Per mio grande stupore stasera ho superato dopo secoli i classici 15kb/s...



    Ancora non siamo su livelli accettabili...
    Però potrebbero essere i primi segnali di un miglioramento definitivo???
    Che ne pensate???

  4. #404
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ciao. Il Corecom ti chiamerà dopo una 20-30ina di gironi o ti manderà l'invito via mail qualche giorno prima.
    Loro consulteranno gratis un loro avvocato esperto che chiamerà l'avvocato della 3 e così si passa alla conciliazione.
    Lo so perchè ho chiamato oggi il Corecom Campania e la loro è una procedura d'urgenza.
    Ciao arciere.. Ti spiego.. Io tipo a metà marzo ho inviato i 2 moduli al corecom della lombardia.. Il 31 marzo ricevo una lettera da loro dove il modulo urgente non è stato accettato (non ho il cap ma vado quasi sempre tra i 5 e 12 e spesso rimango a zero) e che mi avrebbero comunicato la data per la conciliazione.. Ma non ho ancora ricevuto nulla.. Quanto devo ancora aspettare? Graziee
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  5. #405
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Anche io sono cappato da circa tre mesi!!!
    Non ne posso più!!!
    Per mio grande stupore stasera ho superato dopo secoli i classici 15kb/s...



    Ancora non siamo su livelli accettabili...
    Però potrebbero essere i primi segnali di un miglioramento definitivo???
    Che ne pensate???
    Mi sa che fai un po di confusione... 0,15Mbps sono (più o meno) 150Kbps oppure 15KBps... cioè CAP! Dove vedi il miglioramento?

    PS.
    Per essere pignoli, seguendo i calcoli precisi 1Mega=1024Kilo, 1B(yte)=8b(it) i valori sarebbero:
    0,15Mbps=0,15*1024=153,5Kbps
    153,6Kbps=153,6/8=19,2KBps.
    Comunque stiamo sempre li...

    PPS.
    Per avere la certezza del CAP guarda il profilo assegnato in MDMA, oppure usa il programma ShaperProbe. SpeedTest di per se non è tanto rilevante...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #406
    Partecipante Semplice L'avatar di cite79
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    SIGNORI, AMICI, COLLEGHI DEL CAP......... ATTENZIONE......... RULLO DI TAMBURO.......... SQUILLO DI TROMBA...... DOPO 3,5 LUNGHI MESI.... FAX......... TELEFONATE......... CALL CENTER ESTERI........ MAIL........ NEGOZIANTE........SOSTITUZIONE SIM.......PRESE PER IL C..LO..... ECCO L' AMBITO RISULTATO......

    lo so per ora e' ancora un cesso di connessione ma ho verificato con mdma che il mio profilo e' tornato a 2048.000 up e 8640.000 dwn..... rsi -79db(come e' sempre stato) questo significa fine cap almeno per ora.
    effettuando prove con j downloader ho avuto punte di 70kbps.
    potro' essere piu' ottimista adesso iniziera' a migliorare.... grazie a tutti....

  7. #407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    PPS. Per avere la certezza del CAP guarda il profilo assegnato in MDMA, oppure usa il programma ShaperProbe. SpeedTest di per se non è tanto rilevante...
    Intanto grazie dell'interessamento...
    Ho fatto il test con MDMA più di una volta... Risultato:
    Assigned Profile
    Downlink: 128.000
    Uplink: 64.000
    Cioè "cappato" da ormai più di 2 mesi...
    Superando anche se di un nulla i 15kb/s supponevo ci fosse stato un piccolo miglioramento, ma molto probabilmente mi sbagliavo...
    Sono stufo!!! Cosa dovrei fare secondo voi???

  8. #408
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Ciao arciere.. Ti spiego.. Io tipo a metà marzo ho inviato i 2 moduli al corecom della lombardia.. Il 31 marzo ricevo una lettera da loro dove il modulo urgente non è stato accettato (non ho il cap ma vado quasi sempre tra i 5 e 12 e spesso rimango a zero) e che mi avrebbero comunicato la data per la conciliazione.. Ma non ho ancora ricevuto nulla.. Quanto devo ancora aspettare? Graziee
    Ciao Tia, penso dipenda dal fatto che la data della conciliazione debba avvenire tra gli avvocati di Tre e di Corecom, per cui se uno di questi rimanda ti avviseranno.
    Come dice Cioculetsv ti conviene sempre chiamare. A meno che non sia l'avvocato di Tre che rimanda la data così da permettere allo staff di chiamarti e di "risolvere" in extremis la questione con te direttamente.

    p.s.: io ho chiesto un danno di mille euro, ovvero 200 euro al mese! e li voglio tutti.

  9. #409
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ciao Tia, penso dipenda dal fatto che la data della conciliazione debba avvenire tra gli avvocati di Tre e di Corecom, per cui se uno di questi rimanda ti avviseranno.
    Come dice Cioculetsv ti conviene sempre chiamare. A meno che non sia l'avvocato di Tre che rimanda la data così da permettere allo staff di chiamarti e di "risolvere" in extremis la questione con te direttamente.

    p.s.: io ho chiesto un danno di mille euro, ovvero 200 euro al mese! e li voglio tutti.
    Io ho chiesto 200euro.. Ma.. Io credevo (o almeno da quello che ho letto) che per la conciliazione c'era il confronto diretto tra me.. L'avvocato di 3 e un conciliatore.. Uhm.. Oggi magari chiamo!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  10. #410
    Partecipante Semplice L'avatar di cite79
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito


    direi che e' guarita vi terro' comunque informati....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social