Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 161
Thanks Thanks:  0
Pagina 161 di 493 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1601
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    ciocu te lo chiedo perché pensavo di venir bloccato subito il raggiungimento della fatidica soglia , ed invece proprio oggi si va alla grande, così mi scombussola tutti i conti
    Io non capisco veramente niente... Troppo strano questo (presunto) cap... Boh!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #1602
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
    ho provato a chiederlo la scorsa settimana, ma sto ancora attendendo una risposta
    quando mi diranno qlc la posterò anche qui
    per il resto sono nella vostra situazione. dopo tot download vengo cappato e così ci rimango per qlc giorno (e ho un medium, manco un abbonamento large)
    ...non credo saran molto propensi nel rispondere...

    ...comunque da questa scelta sembra proprio sia nato il "fenomeno" di quelle connessioni calcolate 2 volte...in tutti i miei casi si tratta di connessioni identiche registrate 2 volte...1 volta col dato del peso in kb...e una volta senza....si vede che il problema e' nato nel momento in cui han deciso di non mettere piu' nel dettaglio traffico il peso delle connessioni...all'inizio si verificano questi casi...poi avran rimediato....ovviamente di restituire quelle ore....non se ne parla proprio....

  3. #1603
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...non credo saran molto propensi nel rispondere...

    ...comunque da questa scelta sembra proprio sia nato il "fenomeno" di quelle connessioni calcolate 2 volte...in tutti i miei casi si tratta di connessioni identiche registrate 2 volte...1 volta col dato del peso in kb...e una volta senza....si vede che il problema e' nato nel momento in cui han deciso di non mettere piu' nel dettaglio traffico il peso delle connessioni...all'inizio si verificano questi casi...poi avran rimediato....ovviamente di restituire quelle ore....non se ne parla proprio....
    si, anche io ho avuto i problemi del doppio addebito delle ore a fine luglio e in concomitanza di quando hanno deciso di non mostrare più il traffico in kb
    e ovviamente le ore bruciate a luglio sono un nostro gentile omaggio alla tre

  4. #1604
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    e ovviamente le ore bruciate a luglio sono un nostro gentile omaggio alla tre
    Io mi sono collegato alle 00:02 del 01 agosto e...sorpresa mi avevano già conteggiato 3 ore.!!

  5. #1605
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ...effettivamente c'e' un nesso fra tutte queste cose....la decisione di non rendere noto il dato....contemporaneo all'esplodere del caso limitazioni...questo thread ad esempio...26 pagine fino al 1 agosto....le restanti in questi 23 giorni....da qualche parte ho letto un post in cui l'autore riferiva di un colloquio telefonico con un loquace operatore 3...non ricordo se del 133 o del numero verde...in cui il medesimo parlava di questi famosi lavori..programmati per agosto (o almeno da cio' che posso pensare in gran parte ad agosto)...e della necessita' di limitare la banda proprio per questo motivo....in effetti tutto tornerebbe...avrebbe un senso....fermo restando che in ogni caso AVREBBERO DOVUTO DIRLO....

  6. #1606
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi riesce a far girare questo programma?
    http://www.pathrate.org/pathload2-client.exe
    A me se Win7 64bit non funziona....
    Provato a scaricare, ma non funziona (win xp) neanche quando Shaper probe continua a funzionare.

  7. #1607

    Predefinito

    salve a tutti,ho letto con vera passione la siutazione che coinvolgè tutti,fino a poki giorno fa avevo una connessione lentissima 5kb/s e non si muoveva da li,ho pensato sarà qualche guasto,anche prima mi era capitato,ma non avevo mai fatto caso ke questo durava fino al rinnovo delle 300 ore,e poi tutto tornava alla normalità,ora e successo d+ il blocco mi dura da luglio,cosi ho provato a mandare una email e mi hanno risposto con le solite cavolate,ip,chiavetta ecc. ma da quando mi hanno risposto sorpresa la velocità e salita a 70kb/s,ma siamo lontani moolto lontani almeno la vorrei come prima 120-150kb/s ma è un buon inizio e questo grazie a voi e al vostro forum

  8. #1608
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sto incominciando a preoccuparmi........... 1,1 GB e ancora niente cap!! :-)
    Anche io ninete cap da un pò di giorni e internet lo stò usando parecchio perchè sono in ferie!!
    mi sparo come minino 3/4 ore di xboxlive e mi sono scaricato diverse cose!!
    Non ci capisco più una mazza!!stiamo a vedere che succede!

  9. #1609
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Sono giorni che sono handi-cappato

    Non credo riuscirò ad arrivare a settembre, è troppa la voglia di mandarli a fan

  10. #1610
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    [quote=treuser;543795]Sono giorni che sono handi-cappato

    Non credo riuscirò ad arrivare a settembre, è troppa la voglia di mandarli a fan [/quote

    Non hai tutti i torti!!
    Se mi si ripresenta il problema anche solo una volta con me hanno chiuso!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social