Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 274
Thanks Thanks:  0
Pagina 274 di 493 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2731
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    e io vi ripeto che la soluzione è: cambiare operatore e se si è legati da contratto si blocca il RID stop!! il resto come il fare campagne anti 3 mi sembrano davvero cose senza senso


    hai ragione ci mettiamo a 90 gradi e ringraziamo

  2. #2732
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    infatti, non è necessario fare campagne anti TRE,
    basta raccontare quello che succede.
    Oltretutto facciamo anche un servizio, spiegando ai clienti quali sono le caratteristiche dell'offerta;
    dovrebbero anche dirci grazie per questo...
    quelli di H3g intendo.

    infatti non campagna ma informazione corretta

  3. #2733
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    :ot: roby evita di usare tutto MAIUSCOLO la prossima volta, in Rete e' l'equivalente di URLARE, grazie
    Grazie, Fab... stavo giusto per dirlo io... A quanto pare le regole non-scritte del "web society" non sono tanto conosciute...
    Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    non merita risposta un plauso ad un post privo di senso
    Si e no... con quel post il signor xxx aveva offeso tutti noi, ed io ho ritenuto giusto farli capire il mio punto di vista...
    Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    infatti non campagna ma informazione corretta
    Mi stavo chiedendo perche al signor xxx darebbe fastidio una "campagna diffamatoria" contro la Tre...

    Mah...Secondo il signor XXX, dovremmo star zitti tutti quanti e migrare verso altri operatori mobili... Giustissimo da un punto di vista... Diciamo pero che almeno loro dicono PRIMA di firmare il contratto i limiti che avrai con il tuo abbo...

    Qualcun'altro vuole difendere 3 Italia???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #2734
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    non è contorta la domanda, contorti sono loro...
    ogni volta che arrivi ad un giga stop

    qualsiasi tempo ci metti,
    Scusate ragazzi ma dove lo avete letto che quando si arriva a 1G scatta il cap???
    Questo valore è uscito fuori xkè a qlc è capitato ke il cap scattasse ad 1 G, ma questo thread è pieno di gente che neanche ci arriva a 1G e scatta il cap (c'è a chi è scattato asoli 300mb )
    Forse non vi è chiaro che l'unica cosa certa che ha comunicato la tre è la famosa postilla che ha aggiunto pochi giorni fa ovvero: La tre si riserva di applicare una riduzione temporanea e dinamica a coloro che fanno un uso eccessivo della banda punto e basta!!!
    Non ci hanno comunicato che cosa intendono per uso eccessivo ovvero quanto possiamo scaricare, in quanto loro agiscono dinamicamente ovvero se un' antenna è ha ragiunto (o sta per ragiungere) la saturazione allora interviene sugli utenti chè stanno saturando la banda cappandoli.
    Questo comporta che non sarà il singolo utente che determina la saturazione ma se ci dovessimo trovare in una zona dove in molti scaricano allora è capace che se devo scaricarmi anke solo 300mb verrò cappato in quanto in quel momento siamo in tanti a saturare la banda. D'altronde sarà pur vero ke se ci dovessimo trovare in una zona "tranquilla" dove non ci sono molti utenti che fanno un uso "eccessivo" della banda allora può darsi ke la tre ci permetta di raggiungere il Gb e dopo capparci anke xkè se non facesse in questo modo e ci permettesse di scaricare liberamente (in quanto la banda è libera) non avrebbe + senso proporre un piano a 33 euro x 30 gb, xkè quell'utente fortunato che ha sempre la banda libera potrebbe scaricarne 300Gb in un mese.
    Inoltre la tre ci deve spiegare che cosa intende per temporaneo, 12ore?, 24 ore? 36?
    Ma anke qui il discorso è legato alla saturazione della tua zona ovvero verrai scappato quando la situazione si regolariuzzerà e non ci sarà il pericolo di saturazione.
    Ancora inoltre la tre non comunica la velocità minima sotto cap (come fa invece la wind) e di nuovo ciò dipende quanto è + o - saturata la tua zona e quanta banda puo offrirti.
    Ho letto recentemente di utenti che non riuscivano neanche a collegari e cio imho dipende dal fatto ke la tre nel provare a gestire dinamicamente la banda si sbaglia fare i calcoli e si ritrova la banda completamente saturata e l'ultimo arrivato ne resta senza e deve provare e riprovare finke non si libera.
    Ps. secondo voi la tre da 1 a 10 quanto è contenta di sentire che ci sono utenti che fanno un un uso eccessivo della banda ke minacciano di disdire l'abbonamento?!?
    Noi amanti del P2P siamo il loro peggior incubo!!!! xkè come hanno dichiarato c'è un 10% degli utenti (ovvero noi del P2P o cmq tutti coloro ke scaricano tanto) ke gli occupiamo il 90% della banda.
    Il loro cliente ideale è colui che legge la posta (magari con poki allegati) e va su facebook o tweeter.

  5. #2735
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    segnalo che non sono ancora stato cappato e che, come già scritto in precedenza, sia sabato che domenica ho scaricato circa 500Mb per giorno.
    sabato ero sotto cap.
    continuerò a scaricare 500 Mb al giorno per vedere se mi cappano e se non succede passerò a 600Mb

  6. #2736
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo
    @blu3
    ma se scaricare 1 gb in 36 ore congestiona la linea, come mi spieghi la nuova tariffa da 33 euro (scoperta tramite questo forum) che ti permette di scaricarlo in sole 24 ore ?
    neanche se lo capisco !!!
    e tu ?
    che li paghi 33€ e non 19€ come per la tre time large e quindi evidentemente hai un maggior accesso alla rete

  7. #2737
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Intanto il nostro problema viene discusso su sempre piu testate online...
    Internet Key 3 Italia a banda ridotta, colpa del P2P - Tom's Hardware
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #2738
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    gogogo abbiamo fatto duemila prove, e il cap scatta dopo 1 giga. Il punto è che devi calcolare quello che scarici da quando inizia il cap, anche e sommare l'upload e il download. Se ti levano il cap, devi continuare a sommare. Sotto cap hai fatto 700 mb? ne avrai altri 300 (sempre in 36 ore) prima di essere cappato di nuovo.

    Chiaro ora?

  9. #2739
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Darò fuoco e fiamme agli uffici 3 e alle sui industrie. Non riesco a lavorare più, visto che lavoro con Internet. Forse in prigione c'è la possibilità di usare una connessione decente.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  10. #2740
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    non si puo' navigare non si puo' protestare ma il cap a casa mia non lo possono mettere quindi
    URLO QUANTO MI PARE smettero' di urlare quando la 3 si degnera di ammettere che ha fatto
    una pubblicita ingannevole e fatto dei contratti che non onora assolutamente...
    ho mandato mail a tutte le associazioni di consumatori e ora vado alla guardia di finanza vediamo che succede.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social