Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 282
Thanks Thanks:  0
Pagina 282 di 493 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2811
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    @Highlander88
    cose che sospettavo ma un eventuale conferma non guasta
    @ellekappa
    perfetto quella lettera va benissimo a chi tocca inviarla che non ho capito

  2. #2812
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zuz3 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,

    io ho il vostro stesso problema da fine luglio. E' ora dopo un mese e mezzo di chiamate ai vari call center di segnalazioni aperte senza risposta o con risposte del tipo :"stiamo lavorando per voi, in un paio di giorni torna tutto a posto"; mi sono scocciato...

    leggendo il thread ho letto che sarebbe possibile fare ricorso contro la HG3 tramite agcom, corecom e altre associazioni garanti dei consumatori...

    il fatto è che non ho ben capito quale sarebbe il giusto procedimento da intraprendere... no è che qualcuno me lo potrebbe spiegare

    grazie in anticipo...
    Devi fare la conciliazione al corecom.
    scarichi i moduli, ci sono i link anche in questo thread,
    li riempi, alleghi qualche schermata da speedtest dove si vede che la velocità è limitata e poi li faxi o spedisci per posta.
    Puoi chiedere un indennizzo per il disservizio, la disdetta senza penale e lo storno delle eventuali fatture non pagate
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  3. #2813
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mi vien da ridere quando vedo qui tutti incaxxati con la Tre, mentre su telefonino.net tutti a favore di sto benedetto cap... chi è che sbaglia alla fine? Noi, perché siamo egoisti, o loro, al massimo dell'altruismo?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #2814
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    salve a tutti tranne alle m... della 3, in questa settimana nn ho usato internet e circa 3 giorni fa mi chiama la 3 dicendomi che avevano risolto i problemi e se potevo confermare che internet funzionasse bene,ma nn essendo a casa nn ho potuto confermare oggi arrivo a casa accendo internet e funzionava e quasi quasi ho sperato che avessero risolto il problema, ed invece arrivando al mitico 1 gb di nuovo bloccato l'unica cosa che hanno fatto è stata aumentare la velocità in uploading che anche da cappato mo arriva ad una ventina di kb/s mentre prima nn superava ma 1 kb/s.adesso stanco e sicurissimo che nn risolveranno mai il problema voglio disdire senza penali anzi chiedendo il rimborso.qualcuno mi può dire dove posso compilare i moduli da mandare al corecom.cmq chiamando la 3 mi hanno detto che cè scritto sull contratto che loro ti posso bloccare ma io nn ho letto niente dell genere qualcuno di voi ha letto sul contratto questa cosa? odio la 3 e mi maledico il giorno che sono entrato al negozio delle merde della 3

  5. #2815

    Predefinito

    ...altruismo versi 3zi

  6. #2816
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    framad, la risposta è appena 4 post sopra... capisco che non hai usato internet questa settimana, ma se non leggi il thread quando hai l'occasione vuol dire che non ti interessa lo sviluppo della faccenda... o sbaglio???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #2817
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere quando vedo qui tutti incaxxati con la Tre, mentre su telefonino.net tutti a favore di sto benedetto cap... chi è che sbaglia alla fine? Noi, perché siamo egoisti, o loro, al massimo dell'altruismo?
    Scusa, Ciocu, non riesco a trovare il 3D sul loro forum (no, perchè sono curiosa di sapere che motivi usano per dire che la presenza del CAP è positiva). Anche nel gruppo di discussione su usenet (it.telefonia.gestori.tre) si è parlato pochissimo della limitazione e la maggior parte degli utenti la trovano positiva

    PS: Il prossimo che chiede come fare per la disdetta sarà costretto a dover scrivere 100 volte sulla lavagna "Io amo la TRE e la TRE mi ama, e se voglio smettere di scrivere questa stupidaggine la prossima volta leggero *tutto* il topic"

  8. #2818
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    salve a tutti tranne alle m... della 3, in questa settimana nn ho usato internet e circa 3 giorni fa mi chiama la 3 dicendomi che avevano risolto i problemi e se potevo confermare che internet funzionasse bene,ma nn essendo a casa nn ho potuto confermare oggi arrivo a casa accendo internet e funzionava e quasi quasi ho sperato che avessero risolto il problema, ed invece arrivando al mitico 1 gb di nuovo bloccato l'unica cosa che hanno fatto è stata aumentare la velocità in uploading che anche da cappato mo arriva ad una ventina di kb/s mentre prima nn superava ma 1 kb/s.adesso stanco e sicurissimo che nn risolveranno mai il problema voglio disdire senza penali anzi chiedendo il rimborso.qualcuno mi può dire dove posso compilare i moduli da mandare al corecom.cmq chiamando la 3 mi hanno detto che cè scritto sull contratto che loro ti posso bloccare ma io nn ho letto niente dell genere qualcuno di voi ha letto sul contratto questa cosa? odio la 3 e mi maledico il giorno che sono entrato al negozio delle merde della 3
    si c'è scritto nel contratto.. ma non su quello che hai firmato tu... da inizio settembre la 3 ha aggiunto la voce che può gestire il traffico come preferisce.. ovviamente non ha avvisato gli abbonati di nulla.. e finche non gli dichiari di essere a conoscenza del cap loro negano a oltranza.. cmq se vai sul sito 3 vai sugli abbonamenti e vedi le note .. leggi la bellissima nota aggiunta 3 giorni fa..

    @ Blackmirror scusami x caso ti posso chiedere come fare la disdetta a 3?? ma quale disdetta io ho firmato un contratto x andare a una tale velocità 300 ore al mese.. io le condizioni di quel contratto le sto rispettando.. ora esigo che anche la 3 le rispetti.. non voglio un recesso di contratto ma voglio utilizzare il pc senza problemi.. mi sono fatto una 3 time large proprio x questo.. se no mi facevo la small xdxdxdxd


    CMQ ORA TI SPIEGO PERCHE LORO DICONO CHE è POSITIVA E NOI NO..è ABBASTANZA SEMPLICE

    loro sono un forum di telefonini mi segui? gli utenti di tale forum usano appunto TELEFONINI.. generano un traffico minimo.. e di conseguenza non verranno mai cappati.. x un telefonino quando visualizza siti scarica meno roba.. e cmq non scaricherà mai software pesanti.. al massimo un app da qualche megabyte..

    noi siamo utenti pc. è ben diverso io sono stato cappato stammattina e non avevo fatto assolutamente nulla di anormale.. navigazione semplice sul web qualche video su you tube.. aggiornamento del broswer google chrome 243 MB di traffico in totale..(arrivaci con un telefonino a questo traffico) senza contare chi scarica a manetta.. oppure hai emule e torrent sull'iphone???

    all'utente che usa un TELEFONINO questo cap fa comodissimo.. può connettere dovunque e non avrà problemi di traffico web avrà sempre banda (e il cap non je lo mettono perche non avrebbe senso)

    all'utente PC non potra fare assolutamente nulla nemmeno vedersi un ora di video su you tube (e non scherzo)
    Ultima modifica di g.dragon; 07/09/2010 alle 17:28

  9. #2819
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere quando vedo qui tutti incaxxati con la Tre, mentre su telefonino.net tutti a favore di sto benedetto cap... chi è che sbaglia alla fine? Noi, perché siamo egoisti, o loro, al massimo dell'altruismo?

    le incazzature sono nate non per l'opportunità o meno del cap
    che avrebbe anche potuto starci visto che ormai è applicato anche
    dagli altri operatori, ma da come sono stati venduti i contratti
    sui quali si scrive di limitazioni o sospensioni del servizio
    per interventi di manutenzione o traffico anomalo ma comunque eventi
    straordinari e temporanei non sistematici come è avvenuto
    da un pò di tempo, mettendo in condizione di non poter
    navigare decentemente

  10. #2820
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmirror Visualizza Messaggio
    Scusa, Ciocu, non riesco a trovare il 3D sul loro forum (no, perchè sono curiosa di sapere che motivi usano per dire che la presenza del CAP è positiva).
    Oh, bentornata...
    Il thread è questo... [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=730177"]La conferma sui limiti di banda: 3 introduce ufficialmente il “bandwidth management†- Telefonino.net Forum[/ame]
    Leggi e fatti una risata...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social