Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 298
Thanks Thanks:  0
Pagina 298 di 493 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2971
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaquille Visualizza Messaggio


    Innanzitutto rivolgo il mio saluto a questa Community!
    Quello che ho postato sopra è la velocità media della mia chiavetta 3 (300 ore al mese) e non si discosta molto....insomma non mi lamento.
    Ma da quando scarico utilizzando i torrent dopo qualche centinaio di MB si viaggia max a 4/5 Kb/s.
    Il giorno dopo torna tutto alla normalità.

    se leggevi, non dico tutto il thread ma almeno qualche post precedente, trovavi le risposte che cerchi....

  2. #2972
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
    se leggevi, non dico tutto il thread ma almeno qualche post precedente, trovavi le risposte che cerchi....
    Parto da pag. 100 e provo a cercare la risposta.
    Grazie

  3. #2973

    Predefinito

    come riassunto per i "nuovi" anche la news di qualche giorno fa, scritta da Andrea, puo' servire:
    H3G introduce ufficialmente il “bandwidth management” ai clienti internet mobile

  4. #2974
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    non lo conosco. come faccio x incontrarlo ?
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Guarda che non stava scherzando... se usi MDMA lo incontrerai (LAC-CellID)...
    A parte gli scherzi, Steel si era reso disponibile ad offrire info sulla cella d'aggancio in un altro thread (tramite PM. A me mi aveva inviato una risposta (piu che) soddisfacente). Cercate di fidarvi ogni-tanto e... cercate di seguire TUTTA la faccenda... Perdersi una pagina di questa discussione potrebbe rivelarsi fatale...
    Non c'è problema... l'ho messo in conto di essere visto male, non ho intenzione di difendere nessuno ma solamente dare una visione obiettiva della situazione visto che lavoro sul campo, lo stipendio non me lo paga H3G e non lavoro solo per loro. Se qualcuno è in grado di capire questo, bene! Per gli altri... pazienza!!
    Tanto per la cronaca, mi sono iscritto perché anche io ho una aziendale 3 con B.time large da 350 ore e anche io sono stato vittima del "cap"

  5. #2975
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    In questo momento non sono cappato.
    Questa è la velocità media che ho -collegandomi da ROMA- con TRE



    Nonostante questa "schifezza" non mi sono mai lamentato e NOSOSTANTE questa "schifezza" appena mi metto a scaricare (ovviamente con questa velocità dura quelche ora il DL) una puntata in streaming mi cappano per 48 ore.

    Ditemi Voi.....

  6. #2976
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaquille Visualizza Messaggio


    Innanzitutto rivolgo il mio saluto a questa Community!
    Quello che ho postato sopra è la velocità media della mia chiavetta 3 (300 ore al mese) e non si discosta molto....insomma non mi lamento.
    Ma da quando scarico utilizzando i torrent dopo qualche centinaio di MB si viaggia max a 4/5 Kb/s.
    Il giorno dopo torna tutto alla normalità.


    Confermo..la stessa cosa e' accaduta anche a me tra ieri ed oggi

  7. #2977
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Io ho mandato mail a: agcom,adusbef,corecom veneto,h3g,striscia la notizia,le iene,
    il mio avvocato,ed a mia moglie(che ha detto che sono un *******),fatto sta che dicono tutti la stessa
    cosa lo sappiamo ma purtroppo bisogna aspettare mandare fax telefonare,
    bene io blocco il rid e se mi chiamano gli diro di rivolgersi all'agicom,di aspettare e di mandarmi un fax al numero che dico io,e gli daro' il numero della guardia di finanza.

    sono veramente stufo di questo menefreghismo all'italiana hanno ragione all'estero a trattarci da mafiosi,la 3 ci prende per il c..o,ma chi deve vigilare certamente non ha vigilato in questa faccenda.

  8. #2978
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Poi un'altra cosa chiamando il servizio clienti tu fai una domanda ti aspetti una risposta?
    ma che risposta loro ti mandano una mail con 100 domande
    il sistema operativo,
    la chiavetta che hai(gia lo sanno)
    il numero usim(gia lo sanno)
    indirizzo ip
    ecc. ecc.
    tu rispondi loro ti fanno altre domande...................
    un attimo,ma non siamo noi clienti a dover fare le domande?
    BISOGNA FARE COME DICE MARZULLO FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA.

  9. #2979

    Predefinito

    Questa è la mia attuale velocità...



    tutto sommato la connessione non è malaccio ma perchè io non posso scaricarmi cio che desidero? Poi mi chiedo: a volte scarica a velocita pazzesche arrivando a 300 Kb/s...ma non basterebbe limitare la banda e far scaricare magari a 50 kb/s che è una velocita accettabile per evitare intasamenti invece di farti scaricare inizialmente a una velocita super per poi abbatterti la connessione?

    Volevo chiedervi ma per quanto riguarda il corecom devo richiedere una conciliazione giusto?

  10. #2980
    Partecipante Semplice L'avatar di Benji27
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    18

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HHA


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social