Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 368
Thanks Thanks:  0
Pagina 368 di 493 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3671
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...e' successo anche a me...grossomodo negli stessi orari...e con una modalita' strana che anche in passato era successa...ovvero...segnale pieno...la connessione parte...ma non carica assolutamente nessuna pagina...con assenza totale di trasmissione dati...ora pare rifunzionare...
    Si esattamente, il segnale c'è ma non carica nulla, Ora sembra si muova ma è esasperante anche perchè non puo essere un cap è un blocco totale, purtroppo ultimamente non c'è limite al peggio ed il silenzio assordante in cui si avvolge la tre è la parte peggiore del problema.


  2. #3672
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Idem per me da Ancona, velocità circa ZERO. Sicuramente qualsiasi cambiamento sarà per il nostro bene.

  3. #3673
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaus Visualizza Messaggio
    Idem per me da Ancona, velocità circa ZERO. Sicuramente qualsiasi cambiamento sarà per il nostro bene.
    Tanto... peggio di cosi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #3674
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Penso che l'area clienti (info costi) del sito della tre sia down è già un ora che provo e niente da fare. Probabilmente non riescono a connettersiforse sarebbe il caso che chiedano aiuto a qualcuno, si devono essere impastati di brutto, se c'è in linea qualcuno del sito della tre può inviarmi i dati del server, il numero degli spinotti inseriti nelle prese, il tipo di sistema operativo, il nome ed il numero degli aggiornamenti eseguiti negli ultimi tre anni, il numero di telefono personale di quella signorina del call center arizona e proverò ad aiutarli a rimettere in sesto il sito.

  5. #3675
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Anche io oggi ho avuto diversi black out.
    Interrotto connessione, atteso un'oretta, poi riconnesso. Per un pò è andata ma poi di nuovo a 0,0.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  6. #3676
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ad onor di cronaca segnalo il picco della buona notte, uno degli speedtest più buoni dell'ultimo mese



    l'area clienti.info costi invece mi risulta sempre down , per oggi basta così mi arrendo non ne vengo fuori.
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

  7. #3677

    Predefinito

    Sono anch'io un abbonato 3, fortunatamente ho un abbonamento da 100 ore e non da 300 come molti altri in questo forum, ma sono scontento comunque.

    Dove abitavo prima avevo una ADSL 7Mega di Alice, e vi garantisco che a 7 megabits per secondo ci arrivava per davvero!

    Dove abito adesso ho invece deciso di restare per un po' di tempo senza ADLS, e risparmiare qualcosa utilizzando la chiavetta.
    In effetti il prezzo che pago è molto più basso di quello che spenderei per Alice (14 euro al mese, contro i circa 38), però... dobbiamo anche considerare che Alice è flat mentre Tre no, per cui i 14 euro non sono proprio pochi come sembra...

    Pazienza che con la chiavetta non si potranno mai raggiungere i 7Mega, non sono ingenuo e questo lo sapevo. Ma che si arrivi quando va bene ad 1 Mega, per di più con un blocco non previsto dal contratto, non mi va proprio giù!

    Non sono uno scaricatore folle, ma Internet del 2010 non è più come internet del 1999: la gente guarda e carica video su youtube, guarda le notizie online, scambia file con gli amici, chatta e videochiama con skype o msn.
    Io, come informatico e come musicista, qualche volta ho bisogno di condividere grossi file con gli amici, ma sono abbastanza certo che i miei nipotini utilizzino quotidianamente molta più banda di me (e non si sentono certo in colpa per questo)!

    Leggendo le ultime pagine di questo forum mi sembra che tutti voi diate per scontato che la banda sia davvero in esaurimento, ma siete davvero sicuri che sia così?

    Mentre H3G ci fa credere che i bits sono una cosa preziosa che non deve essere sprecata, Google negli stati uniti sta progettando di potrare linee da 1Gbits/sec nelle case di alcuni fortunati americani. E nel frattempo, sta facendo in modo che tutti gli utenti non salvino più nulla in locale, ma portino tutto online nei loro datacenter sparsi in giro per il mondo. Questa è Internet dei prossimi anni, altro che limitare la banda!

    Se davvero la banda fosse in esaurimento, sarebbe meglio smettere di vendere smartphones, iPad e netbook, giusto? Ed invece ho l'impressione che se ne vedranno sempre di più in giro!

    La risposta ufficiale di Tre, quella che per la prima volta ammette il cap, mi sembra tanto possa essere letta come: "siccome non è giusto che c'è molta gente che scarica molto, e la maggior parte della gente scarica poco, diamo una banda cessosa a tutti, buoni e cattivi, così non scarica più niente nessuno".

    Però io sono pigro, e come me lo è la maggior parte della gente: chi farà ricorso sarà sempre una minoranza di chi è scontento. Ma nel mio piccolo sto sconsigliando Tre a tutti gli amici che mi chiedono informazioni, e i miei amici si fidano di me. Inoltre volevo acquistare uno smartphone e l'offerta della Tre era quella più interessante di tutti... ma... no, non lo compro da loro, non so ancora come, ma ci deve per forza essere una fregatura da qualche parte!

  8. #3678
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extreb Visualizza Messaggio
    In effetti il prezzo che pago è molto più basso di quello che spenderei per Alice (14 euro al mese, contro i circa 38), però...

    Inoltre volevo acquistare uno smartphone e l'offerta della Tre era quella più interessante di tutti... ma... no, non lo compro da loro, non so ancora come, ma ci deve per forza essere una fregatura da qualche parte!
    se anche tu hai acquistato internet key da h3g... bienvenuto, sei cappato !!!
    anch'io ho fatto la key x risparmiare e ora mi devo confessare... sono uno scaricatore folle ( e incallito ) :chair: !!!!
    a mia discolpa posso dire di farlo solo la notte, giusto per sfruttare le 10 ore che avrei a disposizione. all'inizio pensavo, ingenuamente, di poterla usare per giocare on-line... ma il ping spesso faceva care...

    per il fatto che la rete sia vicino al collasso potrebbe anche essere, non sono esperto nel settore, ma visto che in Italia è più facile fare tagli all'istruzione, alla ricerca e alle nuove tecnologie per sopperire al debito ( al contrario, ad esempio, di Francia e Germania )...

    che dire, siamo un popolo in controtendenza

  9. #3679
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Come credo di aver già detto, giorni fa ho inoltrato una nuova richiesta di conciliazione al Corecom Lazio.
    Oggi mi chiama una signora gentilissima, e mi chiede di spiegarle a voce come stanno le cose.
    Lo faccio, e dopo qualche ora mi richiama, dicendo di aver contattato la 3, che come immaginabile ha risposto con la solita, pretestuosa tiritera dell'ottimizzazione dei servizi ecc.
    Al che faccio presente che all'epoca della firma del mio contratto, ottobre 2008, di cose simili non si parlava, e che la 3 pubblicizzava il suo servizio come internet veloce in libertà.
    Al che la stessa signora m chiede un fax di precisazione, che ho inviato.
    Sarebbe bello, però, poter avere un'immagine del loro sito o delle loro pubblicità dove dicono "internet veloce in libertà". Io sono sicuro di aver salvato qualcosa di simile, ma non riesco più a trovarlo.
    Qualcuno dei partecipanti dispone dell'immagine in questione?
    Hai risolto ?? se ho capito bene ti occorre una copia del 2008 ??


    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche necessario, a questo punto, capire quando la 3 ha effettivamente incluso la norma della limitazione nel contratto, perché dalla risposta della signora del corecom sembra che chi ha siglato dopo l'inclusione della cosa non abbia diritto a lamentarsi.
    riprendo un post di ciocu
    Dal 29 marzo...
    http://http://areaclienti.tre.it/ac3...ile_29_03_.pdf
    Ragazzi, se volete vedere lo "storico" dei documenti ufficiali 3 Italia, andate qui:
    http://http://areaclienti.tre.it/ac3...9_ITA_HTML.htm

  10. #3680
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Codice etico di H3g

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social