Concordo visto che io ho 20 anni mi piacerebbe usufruirne una buona volta!![]()
ciao, mi è appena arrivato un sms con scritto che grazie agli incentivi governativi, se hai tra 18 e 30 anni, 3 ti regala internet a banda larga, fino ad esaurimento contributi. Dice di recarsi presso i 3store per scoprire di cosa si tratta...
mi sono informato ed ho visto che effettivamente dal 6 aprile parte un incentivo di 300 mil. per l'acquisto di alcuni tipologie di beni per settori in crisi (elettrodomestici, moto, elettronica e altri), vorrei sapere pero' qualcuno sà piu in particolare di cosa parla l'offerta della 3 per internet...
strano che non hanno postato questa notizia sulla homepage del sito...
ricevuto anche io su INQ1
Idem, arrivato pure a me...
Cacchio io venerdì compio 18anni!
Rientrerò in questa agevolazione?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Che io sappia non sono stati ancora fissati i parametri di questo incentivo per la banda larga.
E' stato annunciato ma subito "congelato".
EDIT: il ministero pare confermare la partenza da domani. 50euro di sconto per le nuove attivazioni per chi ha un'età compresa tra i 18 e i 30 anni.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
L'sms e' questo:
"Grazie agli incentivi governativi, se hai tra 18 e 30 anni, 3 ti regala internet a banda larga, fino esaurimento contributi. Corri nei 3store e scropri l'offerta"
Se veramente sono 50 euro di sconto si fa veramente fatica a definirlo un "regalo"
Tanto piu' che la "banda larga" che puo' offrire 3 e' decisamente ridicola (lo dico da possessore di una chiavetta HSDPA di 3 e di due abbonamenti fastweb, uno in fibra e uno in adsl
La chiavetta quasi quasi non supporta una videochiamata con skype senza fare altro e neanche una normale chiamata navigando su forum...)
Per i consumatori incentivi *al via dal 15 aprile - Il Sole 24 ORE
Ancora non si conoscono i dettagli, si parla comunque di "nuove attivazioni di linea telefoniche a banda larga" bisogna vedere se una connessione in mobililità della quale non si ha alcuna garanzia sulla prestazione può essere definita tale...
Ultima modifica di Max3; 05/04/2010 alle 18:50
...