Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito MDMA e Huawei E122

    Buongiorno e buon anno a tutti,

    ho una Huawei E122 e vorrei provare ad usare MDMA, di cui ho appena scaricato l'ultima versione. Solo una domanda per essere sicuro di avere capito bene: per usare MDMA devo prima avviare il software di connessione (dashboard) della chiavetta, introdurre il PIN quando richiesto, chiudere la dashboard e poi avviare la connessione con MDMA? E' corretto?

    Grazie
    Luca Falzoni

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    No. Devi avviare direttamente MDMA, come spiegato nel primo post.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #43

    Predefinito ehiehiehi

    Ciao, sono nuovo del forum, ma avevo provato a risolvere i miei problemi con il servizio clienti tre da luglio (mail e telefonate) senza risultato quindi ho provato a fare una ricerca in internet e mi sono imbattuto in questo forum molto completo.

    Arrivando al dunque: ho un contratto tre.time.large da luglio 2010 e non ho mai avuto l'onore di avere una connessione VELOCE (dai 5 ai 20 kb/s in media).

    seguendo il consiglio ho installato questo programma e nella sezione “Data Transfer Speed (kbps)” -> Negotiated QoS ( il precedente Assigned profile) come uplink e downlink ho 524.288, e come RSSI varia tra i -85dBm e i -89dBm

    visto che nel primo messaggio ho letto che per una chiavetta da 7,2 Mb il valore in downlink è di 8640 kbps e in uplink 2048 kbps e la mia chiavetta dovrebbe essere da 7,2 Mb infatti è:
    Modello: HUAWEI E122
    Designatipn type: E122-1
    3G Band Configuration: HSPA/UMTS 2100MHZ

    vorrei sapere se mi potete aiutare nel capire se c'è qualcosa che non va e la possibile soluzione... grazie mille

  4. #44
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    l'MDMA non da i paramentri giusti quindi è un po' difficile sapere la reale velocità della cella telefonica.
    Considera che la H3G ha pochi ponti radio passati a 14.4 Mbit/s quindi molti sono a 7.2Mbit/s quindi di velocità reale dovresti andare sui 2/3.6 Mbit/s considerando molto fattori, fai un test...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    l'MDMA non da i paramentri giusti quindi è un po' difficile sapere la reale velocità della cella telefonica.
    Considera che la H3G ha pochi ponti radio passati a 14.4 Mbit/s quindi molti sono a 7.2Mbit/s quindi di velocità reale dovresti andare sui 2/3.6 Mbit/s considerando molto fattori, fai un test...
    Grazie per la risposta. Ti faccio vedere i risultati:

    Questo è il programma:



    Questo lo speedtest:




    Secondo te?

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Provando a usare MDMA ho visto che il Cell ID mi balla addirittura fra 3 valori diversi, pur rimanendo la potenza del segnale fra i -75 e i -70dBm; mi basta muovere o ruotare la chiavetta per chè il Cell ID cambi. Questo vuol dire che la chiavetta si aggancia a tre celle diverse? So che nel paese dove vivo non c'è un'antenna Tre, quindi probabilmente si aggancerà a qualche cella nelle vicinanze, ma addirittura tre... Comunque ribadisco che il segnale è buono. Secondo voi questo può influire sulla velocità/stabilità di connessione?

    P.S. sapete se esiste un link che mostri l'ubicazione delle antenne della Tre? Sarei proprio curioso di vedere dov'è la più vicina a me.

    Grazie

  7. #47

    Unhappy

    ho una chiavetta brandizzata 3 modello E169, non l'ho ancora voluta aggiornare; ho un contratto 3time large e ho installato il MDMA funziona perfettamente ma i valori di picco sono lungi dall'essere buoni, nonostante siano le 5.30 della mattina !!! (2100 in download e 345in upload)
    vorrei sapere come faccio per far si che si raggiungano 7.2Mbps quando non c'è nessuno...

    premesso che mi fido molto poco di speedtest perchè mi continua a dare risultati molto sballati tra di loro a distanza di pochi minuti e senza che io scarichi alcunchè:











    qualcuno me lo deve spiegare:

  8. #48

    Predefinito

    salve ho provato ad usare mdma, ma xp, quando premo connect, mi chiede di usare una connessione nuova e ciò comporta l'errore che non riesce a comporre nessun tipo di chiamata,appunto.
    mdma sembra funzionare correttamente: riconosce subito la chiavetta (una sierrawireless non-tre) e il segnale è eccellente.
    come si fa ad usare mdma correttamente? ps: con mdma io cerco una soluzione al problema delle continue e frustranti cadute di collegamento che mi obbligano a scollegare la chiavetta,nonchè a riavviare il pc!!!!

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ti ho inviato PM... Se non risolvi, posta qui...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti ho inviato PM... Se non risolvi, posta qui...
    Ciao,

    ho anch'io lo stesso problema con Windows 7, cioè che alla pressione di "Connect" mi dice che devo creare una nuova rete.

    Come si risolve?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social