Tempistica Disdetta abbonamento Tre.Time Large (solo usim) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Tempistica Disdetta abbonamento Tre.Time Large (solo usim)

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    GRAZIE RAGAZZI!
    ho parlato col 133 e mi hanno detto che l'addebito su carta è riferito a Luglio-agosto e che ancora mi arriverà un addebito per i primi 15 giorni di settembre, visto che la MNP ha fatto disattivare la usim il 16 settembre....
    corretto
    Mi confermate che con usim sciolta non c'è bisogno di raccomandata, e che basta la mnp a cui segue la disattivazione della usim, per non pagare più l'abbonamento?
    è uguale sia per usim sciolta o per comodato, una mnp verso altro gestore equivale ad una raccomandata, ma col vantaggio che è più rapida,più economica e sei sicuro che la usim viene disattivata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ok perfetto grazie per la conferma...
    quando stamattina ho visto l'sms di addebito sul cell, le mie certezze hanno vacillato :-)

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho un altro dubbio ragazzi,
    confermato che basta la disattivazione della usim a seguito di mnp per interrompere il pagamento dell'abbonamento e che la 3 manda comunque in pagamento la bimestralità che include anche gli ultimi giorni di abonamento facendo poi uno storno...


    Ora però io nell'ultima bolletta cartacea ho come periodo di fatturazione luglio-agosto;
    vi chiedo:
    l'sms di stamattina che mi avvisa dell'autorizzazione per il pagamento di 39€ a TRE, si riferisce alla bimestralità settembre-ottobre e quindi la TRE provvederà a stornarmi i giorni che vanno dal 17 settembre al 31 ottobre?
    Lo farà con un riaccredito della somma?


    Grazie

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    scusa la pedanteria ma ti hanno risposto proprio a questa domanda: hai letto, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta
    hai pagato in fattura dal 01 agosto al 30 settembre ma la usim è stata disattivata per mnp vs altro gestore in data 03 settembre, allora verrà emessa nota di credito che andrà a stornare questa fattura per il periodo che va dal 04 settembre al 30 settembre

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    in realtà in fattura cartacea che ho già, ho pagato 1 luglio - 30 agosto (non 1 agosto 30 settembrE);
    ora mi è arrivato (11 ottobre) un addebito di 39€ e mi chiedevo se fosse l'ultimo dovuto, che verrà poi stornato dal 16 settembre in poi ed in che maniera

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social