Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito dal 28/06 nuova modalità tariffazione dati!?!?

    ciao
    oggi su una sim rimodulata tuamatic mi è arrivato 1 sms :
    dal 28/06 la tariffazione dati verrà modificata
    segui il link x dettagli

    la paura mi ha impedito di accedere al lionk

    qualcuno ne sa qualcosa???

    grazie

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao

    la paura mi ha impedito di accedere al lionk
    ecco, allora leggi il link, no?

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ma quando si potra' sapere qualcosa per i 19kb iniziali?
    Se non ci fossero' piu' addio navigatore, skebby e msn (con kankamsn) gratis

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Beh, diciamo che la soglia dei 19kb non è mai stata confermata da H3G quindi era un regalino implicito per noi utenti scrocconi...
    Ho paura che la 3, con questa ottima rimodulazione abbia definitivamente spezzato ogni forma di scrocconeria messaggistica....
    Per la navigazione H3G risulta come al solito fuori mercato (in senso positivo)!!!!
    Ps come si comporterà la 3 con le sim superweb a volume? hanno una tariffa di 10cent al megabyte, ormai improponibile rispetto alle offerte internet delle sim voce!!!!
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    con il costo di superinternet di 5€ per un mese, con questa nuova tariffa posso in teoria fare 500mb di traffico.
    in teoria, perche' in verita' posso fare soltanto 50 connessioni, nelle quali posso scaricare fino a 10 mega per ognuna (questo se tolgono i 19kb)
    (se tolgono i 19kb) siamo di fronte ad una magnifica rimodulazione positiva, come le flat giornaliere di vodafone, il tutto per tutelare l'utente
    evviva!


    se non tolgono i 19kb lo riscrivo senza sarcasmo implicito, anzi! sarebbe una gran cosa!

  6. #26

    Predefinito

    I 19Kb non è che siano quel granchè! Ma permettono di usare tutti i gps senza pagare nulla perchè l'Agps scambia meno di 19k!! In alternativa ci troveremmo a spendere 20c€ ogni volta che attiviamo il navigatore, e secondo me non è che sia il massimo!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    I 19Kb non è che siano quel granchè! Ma permettono di usare tutti i gps senza pagare nulla perchè l'Agps scambia meno di 19k!! In alternativa ci troveremmo a spendere 20c€ ogni volta che attiviamo il navigatore, e secondo me non è che sia il massimo!
    *****, non ci avevo pensato,
    le altre cose sn scroccate e se finiscono non mi lamento ma i 20 cent ad ogni inizio di navigazione sono una tragedia!

    Dovremo cercare un modo per tenere aperta la sessione tutta la giornata e campare sui 20 cent pagati all'apertura

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    *****, non ci avevo pensato,
    le altre cose sn scroccate e se finiscono non mi lamento ma i 20 cent ad ogni inizio di navigazione sono una tragedia!

    Dovremo cercare un modo per tenere aperta la sessione tutta la giornata e campare sui 20 cent pagati all'apertura
    Beh, mantenendo la connessione aperta tutta la giornata credo che il telefono morirà molto prima che tu riesca ad arrivare a casa!
    Ma qualcuno lo ha ricevuto con tariffe diverse dalla super7? tipo la power 10?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Io su super 10 e super 0 non ho ancora ricevuto nulla!

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    *****, non ci avevo pensato,
    le altre cose sn scroccate e se finiscono non mi lamento ma i 20 cent ad ogni inizio di navigazione sono una tragedia!

    Dovremo cercare un modo per tenere aperta la sessione tutta la giornata e campare sui 20 cent pagati all'apertura
    Credo che sia impossibile farlo: nelle attuali condizioni dei piani tariffari c'è scritto che la sessione si intende chiusa dopo 30 minuti di inattività.

    "Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent.€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social