[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"
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[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

  1. #1
    Partecipante Semplice
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    Predefinito [Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

    oggi mi è arrivato un messaggio che mi diceva

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
    Ora: 01/09/2010 18:07:14

    e subito dopo

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 18:07:14

    si riferisce ad agosto in cui ho fatto neanche 100 ore ED HO TRE DATI LARGE come conttratto, sarà mica perchè quando ho sottoscritto l'abbonamento non esisteva ancora e pagavo 19€ per 100 ore , poi in automatico me l'hanno passato a 300 ore avvisandomi con un sms e cmq nell'area clienti risulta che il mio profilo è tre.time.large
    ho provato a chiamare l'800179797 mamanco a pregare si prende la linea e poi anche sto mese mi son trovato già 3 ore conteggiate!

  2. #2

    Predefinito Anch'io sono un gentile cliente...

    Anch'io ho ricevuto il simpatico SMS
    "Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione"
    Ora: 01/09/2010 18:01:33

    Al 133 non rispondono e l'accesso all'area clienti è impossibile... mi sa che alla tre stanno belli impicciati...

  3. #3
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da zazai Visualizza Messaggio
    "Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione"
    '' Gentili operatori, qua mi sa che gli esauriti siete voi''

  4. #4
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    '' Gentili operatori, qua mi sa che gli esauriti siete voi''

    E ancora...
    "Non abbiamo esaurito i nostri minuti, ma la nostra pazienza e... guarda caso... i nostri soldi per pagare i vostri (dis)servizi..."
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

    E ancora...
    "Non abbiamo esaurito i nostri minuti, ma la nostra pazienza e... guarda caso... i nostri soldi per pagare i vostri (dis)servizi..."
    ahahahah (almeno questa è vera rispetto alla loro)

  6. #6
    Partecipante Semplice
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    ma sta arrivando a tutti sto messaggio assurdo???????
    non ci capisco più una mazza... e adessoche si fà???

  7. #7
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    idem:
    H3GItaly9
    2010-09-01 18:35:34
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile

    e un secondo dopo:
    H3GItaly9
    2010-09-01 18:35:35
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione

    Se è relativo ad oggi, giusto viaggiando nel tempo sarei riuscito a consumare 300 ore alle 18 del pomeriggio.

    Se è relativo ad Agosto, mi hanno permesso di fare solo 46 ore di traffico su 300.

    Ho appena parlato con l'ennesima operatrice non-Italiana:
    Lei: "è un messaggio sbagliato stia tranquillo".
    Io: "dobbiamo aprire l'ennesima segnalazione ?"
    Lei "No, non serve è un nostro problema lo stiamo risolvendo"
    Io: "non è che a fine mese mi arriva una fattura di un milione di euro sempre per un vostro problema ?"
    Lei: "Le ho detto di no, stia tranquillo"

    Sta a vedere cosa succede a fine mese ....

    Secondo me si sono segnati tutti i ribelli del mese e li (ci) stanno "purgando" ...

    PS
    CE LA FATE VOI AD ENTRARE NEL AREA CLIENTI DEL SITO ?
    IO NON CI RIESCO, "
    Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

    "

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Confermo, non funziona il sito e nemmeno il numero verde =_= e via con sti messaggi...

  9. #9
    ddomy
    Guest

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    ora accendo il pc mi collego ,to 2 sms come quelli che avete segnalato ,ma questi sono tutti scemi,il numero verde 800179797 risulta INESISTENTE la pagina web AreaClienti del mio profilo non è raggiungibile........ma che diavolo succede qualcuno a delle info"roba da matti"

  10. #10
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Confermo, non funziona il sito e nemmeno il numero verde =_= e via con sti messaggi...
    Staranno facendo il restyling del portale Area Clienti promesso quando hanno messo online il nuovo tre.it...
    Comunque, quasi tutti i mesi, nei primi giorni, il portale era (quasi sempre) irraggiungibile...
    PS. Neanche a me funziona...
    Amici vitia si feras, facis tua...

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