Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 94 di 94

Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo

  1. #91
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaira.k Visualizza Messaggio
    Buongiorno io vorrei segnalarvi il mio caso e vorrei il vostro aiuto.
    io ho iphone 6 con top unlimed e supernternet attiva da Luglio
    la mattina prima di usare internet
    con connessione spenta 0MB utilizzati.
    con connessione attiva 60MB utilizzati.
    ho fatto diverse segnalazioni al servizioclienti attraverso l'app
    è chiaro che c'è un disallineamento ma volevo sapere riusciranno a risolverlo?

    mi hannspiegato che c'è un anticipo dei MB a parte che mi sembra assurd chiedere un aticipo ogni giorno di 60 MB ma quando raggiungo nagigand i 60MBnon si allinea ma sforo con la soglia.
    se potete aiutarmi

    grazie grazie
    Se disattivando i dati e dopo qualche minuto provando a chiamare il 4030(sempre con i dati disattivati) ti da 1-2-10 MB consumati, è il classico disallineamento, diversamente hai qualche app in background che consuma dati.....
    Se non ti fidi prova ad installare qualche app di terzi per il conteggio dei MB e dopo un po effettua un confronto con il 4030 (non dimenticandoti prima di disattivare i dati che dovranno continuare ad esserlo anche durante la chiamata).
    Forse ho capito perche 60 e non 10...sei sotto rete LTE?

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Anche oggi... Stesso problema. Mi sveglio stamattina e sull'ipad usati 60 mb. Diloo pochi secondi, scollegando l'LTE... 0,256 mb.

    provate anche voi!!!
    è normale (anche se prima, almeno da quel che scrivete, il disallineamento era di 10MB).
    Forse ho capito....60 e non 10 potrebbe essere legato alla copertura LTE quindi non 3G?

  3. #93
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    A me pare che, guardando il sito, scali in automatico 0,03 GB, in anticipo sull'effettivo utilizzo, dal monte dati...

  4. #94

    Predefinito

    Stesso identico problema.
    Io ho internet 1 Gb al giorno e illimitato da mezzanotte alle 8 del mattino con modem Pocketcube (piano dati web Night&Day).
    Ho notato che il conteggio del traffico giornaliero invece che partire alle 8 di mattino da da 0 Mb mi parte da 30 Mb, e ultimamente da qualche giorno mi parte addirittura da 60 Mb, pur senza aver ancora utilizzato neanche un byte.
    Ho contattato TRE ma come prevedibile non avevano risposte sensate da dare.
    Ho anche notato che nell'arco della giornata questi mega conteggiati vengono per così dire pareggiati verso sera un po come se venissero conteggiati in anticipo.




Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social