Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con la superinternet, al mattino segna già 92 MB disponibili invece che 100...
    Il porblema è che con iphone la connessione non si stacca mai...
    Nokia E90

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ragazzi, se controllate nell' aria clienti web le soglie sono SEMPRE ESATTE.

    Il problema dei 8mb spariti esiste solo nell'area cliente mobile.

    Verificate per credere.

  3. #23

    Predefinito

    bah... in effetti ora sembra corretto...

    sono connesso in 3G e i MB residui che vedo tramite il widget "infoCosti Tre" è uguale a quello che vedo dal sito (via PC).
    Oltretutto i valori ora sono corretti...


    Giuro però che prima c'era l'errore degli 8 MB fasulli...


    nel corso della giornata (e anche domani) farò nuovamente il controllo e vi aggiornerò...

  4. #24

    Predefinito

    uffa.........
    anche stamattina :
    Soglie Opzione Naviga3 30gg EffettuatoRimanenteTotale Soglia Traffico Internet Naviga3 30gg 8.00 MB 42.00 MB 50.00 MB

    mentre in realtà ho consumato solo 459,3 KB (parola di 3G Watchdog & NetCounter)
    vedremo tra qualche ora se i dati si aggiornano correttamente..

    Anche ieri mattina c'era lo stesso problema ma poi si è risolto automaticamente nel pomeriggio...


    BOH.......................

  5. #25

    Predefinito

    Durante il giorno ho fatto pochissimo traffico (< 8 MB) e l'indicatore è stato a 42 MB tutto il giorno...
    Alle 00.01 magicamente è tornato a 50 poi sono andato a nanna. Stamattina riaccendo il cell, connetto il 3G e magicamente............42 MB

    Comica sta cosa................

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    devi controllare nell'area web.. la si conta esattamente.. !!!

  7. #27

    Predefinito Naviga 3(SmartPackGold)

    Ho i 50 mb di Internet e alla mezzanotte compaiono 50,spengo il telefono(quindi non uso Internet)e quando lo riapro mi compaiono 42mb utilizzabili.
    Questa cosa è successa a me e anche ad un paio di persone.Non sappiamo cos'è però vorremmo sapere,visto che sono 8mb in meno.
    Aspetto vostre risposte. )))
    Arrivederci!

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Letizia Visualizza Messaggio
    Aspetto vostre risposte. )))
    Citazione Originariamente Scritto da PeTiT Visualizza Messaggio

    Comica sta cosa................
    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema con la superinternet, al mattino segna già 92 MB disponibili invece che 100...

    Per tutti la risposta è cmq poco sopra nel 3ad, mi fate financo quotare faquick

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    come hanno spiegato anche altri, resta sempre e solo un "problema" di visualizzazione: in pratica per tutte le opzioni a soglia viene indicato un consumo superiore a quello effettuato se le si controlla mentre si stanno utilizzando

    probabilmente è un modo per "aiutare" a non sforare ed evitare contestazioni successive relative a cio'

  9. #29

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema... ho notato pero' che se stacco la connessione dati sul sito magicamente mi trovo gli 8 mb fantasma , una volta che riattacco la connessione degli 8 mb non c'è piu' traccia

  10. #30

    Predefinito

    STAVO PER APRIRE UN TOPIC PURE IO

    Ho lo stesso problema. Ogni giorno mi mancano 8 MB di traffico (nel widget..ed ovviamente anche nell'area clienti mobile). Ho appena controllato (nel mio android avevo STACCATO apposta la navigazione...) e la soglia di oggi (00:57) è 42 MB disponibili...


    Assurdo... ho appena controllato via pc e ho 50 MB ............. quindi è un bug della versione mobile...

    -.-
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social