Ex Pianeta3, ora "App&Store" [was: .. fanno pagare le pagine di Apple Store?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Ex Pianeta3, ora "App&Store" [was: .. fanno pagare le pagine di Apple Store?]

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Exclamation Ex Pianeta3, ora "App&Store" [was: .. fanno pagare le pagine di Apple Store?]

    Oltre alle pagine di Corriere della Sera e Repubblica, sto leggendo sul sito di TRE che nonostante un piano dati FLAT, chi usa un Iphone sotto rete tre deve pagare le singole pagine di AppleStore a 9 centesimi + ovviamente i contenuti scaricati, vi risulta questo?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    e dove sarebbe mai scritto?

    store.apple.com è gratuito, sia da PC (ovviamente) che da telefonino... l'APP STORE invece è un'applicazione a sé, usa il traffico dell'opzione ovviamente per connettersi alla rete

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    sito ufficiale H3G
    http://www.tre.it/tariffe/top-400
    Clicca nella sezione "Tariffe e altri servizi" sotto la card di Cinema3. Troverai gli extra soglia ma anche la nota che le pagine di AppleStore si pagano a 9 cent cad. una.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    C'è un fraintendimento (ho cambiato il titolo intanto): quel "Contenuti del App&Store 9 cent/pag.+ download contenuti " si riferisce a una pagina di Pianeta3 (ossia il loro portale per telefonini che è sempre stato a pagamento ed escluso): qui la news del lancio con un rebranding che assomiglia (imho troppo) all'App Store di Apple...

    3 Italia, Pianeta3 diventa “App&Store” | Mondo3

    27 lug 2010

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ah! Mistero risolto, io leggevo Apple Store... Ok quindi le pagine a 9 cent extra rimangono solo Pianeta3, CorriereSera e Repubblica (solo con usim3) perchè pare che chi naviga da Tim e Vodafone non paghino Corriere e Rep...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà le VERSIONI MOBILI di molti siti stanno diventando a pagamento da qualunque provenienza (per dirti sabato scorso ero con Orange Svizzera e Repubblica/Corriere in versione mobile mi chiedevano l'abbonamento...)

  7. #7

    Predefinito area clienti

    Ciao,
    volevo chiedere una cosa: l'area clienti accessibile da telefonino è diventata a pagamento?
    oggi volevo consultare credito e soglie e mi sono ritrovata su una nuova pagina completamente diversa, non sono riuscita a trovare la voce che mi serviva ed ho chiuso ripromettendomi di tornare in un altro momento. Subito dopo ricevo l'sms del credito sotto soglia (avevo 2 euro prima della consultazione). Che succede? è capitato anche a qualcun altro? il percorso che ho seguito è sempre il solito visto che ce l'ho impostato di default sul telefonino alla voce "area clienti".
    Ovviamente l'area clienti da pc m dà errore al momento del log-in

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    nanto1403 purtroppo la Tre questi scherzetti li fa. La settimana scorsa mi sono ritrovato con 18 centesimi in meno per aver visitato DUE pagine pianeta3. MAI ANDATO. Si è vero, sono solo 18 centesimi ma è una questione di principio. Ti consiglio la prossima volta di chiamare direttamente il numero 4030.

  9. #9

    Predefinito

    chiamalo sherzetto!!??
    un sito che è sempre stato gratuito di punto in bianco diventa a pagamento è un po' più gave di uno scherzetto...
    l'area clienti da telefonino era comoda per la consultazione di credito, soglie e dettaglio traffico, non mi pare corretto renderla a pagamento senza avvisare gli utenti.

  10. #10

    Predefinito

    ok, chiedo scusa
    nessuno scherzetto della 3
    la figliola duenne, non so come ha fatto, ha cambiato le impostazioni del collegamento non più area clienti, ma internet, il simbolino era identico.
    questo va il pari con la sorella più grande che attivò il voice over (modalità bisbiglio-horror) sul mac.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social