Navigazione a consumo, occhio alle mail inviate/ricevute via WEBMAIL tre.it - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Navigazione a consumo, occhio alle mail inviate/ricevute via WEBMAIL tre.it

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Programma di posta?? Forse non ci capiamo...
    Beh a meno che non mi pensiate al pari indovino le cose mica le conosco nei dettagli prima che siano scritte

    Inserisco la sim nella chiavetta 3. La inserisco nel pc. Mi collego a internet, comincio a navigare nei siti. Ad esempio mondo 3.

    Poi digito webmail.tre.it , inserisco username e password, entro nella casella di posta elettronica, leggo e invio nuove mail normalmente via internet.

    Poi entro in gmail e faccio la stessa cosa, funziona tutto normalmente.

    Non mi sembra che servano i parametri che mi indichi tu, no??
    Hai ragione, ma ricordo che il problema di vedere 'segnate' le email veniva - oltre da Pianeta 3 - anche tramite il loro SMTP.

    Ora penso di aver intuito che l'altro sistema che fa segnare le email come inviate tramite da Pianeta 3 è la webmail... direi completamente da evitare, penso che quindi il sistema di tariffazione - se siamo connessi con rete 3 - non capisca che siamo fuori dal portale

    Ergo o usi il sistema di cui sopra o eviti di farlo... il bug è bello grosso, anche se riuscissi a spiegarlo e farlo capire al volo in H3G i tempi saranno abbastanza lunghi.

    @Tony: leggi qua http://www.mondo3.com/forum/internet...-bloccata.html

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    avevo già sottolineato il problema nel topic http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post540997 nel mio caso se invio email pago na botta: 30 cent!!! uso da pc outlook con freepops per poter aggirare il blocco di libero. il download di email viene considerato nella soglia dei 10mega x 20cent, quindi non capisco perchè l invio si paga a parte. il 133 via email mi risponde che tale tariffazione e' giusta!! bah...io non vedo nessuna nota che parla di 30 cent. per completezza in info costi l email pesa 1 e dico 1 kb, totale trasmissione 3kb!! sotto rete 3.
    ANDREAAAAAAAAAAAAAAA .........

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, mi dica Volete che faccia il sistemista in 3? ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social