INTERNET SECURITY SUITE, dal 2011 3 euro al mese per 3 PC!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

INTERNET SECURITY SUITE, dal 2011 3 euro al mese per 3 PC!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Thumbs up INTERNET SECURITY SUITE, dal 2011 3 euro al mese per 3 PC!

    Hanno cambiato l'abbonamento che doveva partire dal 1 gennaio 2011! prima era previsto gratis per tutto il 2010 e poi da gennaio 3 euro al mese per licenza, un solo computer.

    Ora, primi due mesi gratis e poi sempre 3 euro al mese ma la licenza di attivazione vale su tre computer... e in più si può attivare su qualsiasi numero 3 anche se non è una usim dati! uso F-Secure da 8 mesi... mi ha protetto alla grande e lo consiglio.
    Spero che a qualcuno serva!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    L'ho usato pure io... visto che era gratuito... Ma NIENTE, ripeto NIENTE mi convincerebbe a rinnovare la licenza, avendo a disposizione un Microsoft Security Essentials (ottimo almeno x quanto riguarda l'integrazione con Windows) associato ad un'accurata lettura dei messaggi UAC di Win7...
    D'altronde, il pericolo più grande per un PC è colui che sta tra la tastiera e lo schermo...
    Quindi... IMHO... Una protezione MINIMALISTA come quella offerta da "F-Secure for H3G" non vale la pena di essere rinnovata... (Pensate quanti degli abbonati Alice usano l'Antivirus offerto (a pagamento) dalla stessa Telecom...)
    Se uno ha bisogno di protezione SERIA, usa altre suites, se no, affida la protezione del proprio PC a delle suites gratuite. Altro che F-Secure...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Da informatico posso solo dirti che pecchi di ingenuità... Ma comunque, libero di scegliere... :-)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Da informatico posso solo dirti che pecchi di ingenuità... Ma comunque, libero di scegliere... :-)
    Da informatico... dove sta la mia ingenuità??? Non puoi dare del "ingenuo" a qualcuno che si prende cura del suo computer meglio di quanto non lo può fare le varie suite di AV/IS...
    Poi... giustamente... Liberi di scegliere... ma quando si tratta di scegliere che cosa far entrare sul proprio PC... beh... già stiamo ben oltre l'"utonto"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    F-Secure è uno dei migliori internet security suite antivirus in commercio... Ma comunque, libero di scegliere... :-)

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    F-Secure è uno dei migliori internet security suite antivirus in commercio...
    Sai benissimo che la tua affermazione può avere delle interpretazioni da Fan-boy... Basta guardare il sito av-comparatives per rendersi conto che ho ragione... poi, giustamente, se un utente affida COMPLETAMENTE il suo PC ad una suite AV/IS, non c'è Kaspersky/G-Data/Symantec che tenga... A proposito del soggetto tra la tastiera ed il monitor... Ma x favore, smettiamola di dire cavolate... Poi, se uno preferisce "regalare" i soldi ad H3G/F-Secure per una protezione che non ha niente da invidiare ad altri software AV gratuiti... Che dire... FATE VOBIS!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ho molta esperienza tra antivirus gratis e non... e questo (F-secure) mi sembra ottimo ed ho risolto molti problemi a miei conoscenti con pc bloccati da virus... (avevano avast free, AVG free etc...)
    poi ognuno è libero di fare quello che vuole, il mio era solo un consiglio!
    ps. F-Secure è sempre in cima alle classifiche dei test di comparazione tra suite di sicurezza.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quanta passione per questo prodotto, cosm78

    PS: wlecome

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    grazie per il benvenuto...
    più che passione per il "prodotto" in questione, credo sia un ottimo affare e quindi ho sentito il dovere di condividerlo con altri....
    e poi non tutti come "cioculetsv" sono cosi bravi da tener sotto controllo tutti gli .exe di un sistema... a buon intenditor...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Spero la tua sia una battuta... Se sei un informatico, sai che non occorre tenere sotto controllo ogni exe del sistema. Bisogna stare attenti a quello che si clicka/scarica/copia nel proprio pc. Ora chiudo qua, non è la room adatta per parlarne.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social