INTERNET SECURITY SUITE, dal 2011 3 euro al mese per 3 PC!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

INTERNET SECURITY SUITE, dal 2011 3 euro al mese per 3 PC!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Thumbs up INTERNET SECURITY SUITE, dal 2011 3 euro al mese per 3 PC!

    Hanno cambiato l'abbonamento che doveva partire dal 1 gennaio 2011! prima era previsto gratis per tutto il 2010 e poi da gennaio 3 euro al mese per licenza, un solo computer.

    Ora, primi due mesi gratis e poi sempre 3 euro al mese ma la licenza di attivazione vale su tre computer... e in più si può attivare su qualsiasi numero 3 anche se non è una usim dati! uso F-Secure da 8 mesi... mi ha protetto alla grande e lo consiglio.
    Spero che a qualcuno serva!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    L'ho usato pure io... visto che era gratuito... Ma NIENTE, ripeto NIENTE mi convincerebbe a rinnovare la licenza, avendo a disposizione un Microsoft Security Essentials (ottimo almeno x quanto riguarda l'integrazione con Windows) associato ad un'accurata lettura dei messaggi UAC di Win7...
    D'altronde, il pericolo più grande per un PC è colui che sta tra la tastiera e lo schermo...
    Quindi... IMHO... Una protezione MINIMALISTA come quella offerta da "F-Secure for H3G" non vale la pena di essere rinnovata... (Pensate quanti degli abbonati Alice usano l'Antivirus offerto (a pagamento) dalla stessa Telecom...)
    Se uno ha bisogno di protezione SERIA, usa altre suites, se no, affida la protezione del proprio PC a delle suites gratuite. Altro che F-Secure...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito