Superinternet non si attiva [was: INCredibile superinternet!!!]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Superinternet non si attiva [was: INCredibile superinternet!!!]

  1. #1

    Unhappy Superinternet non si attiva [was: INCredibile superinternet!!!]

    CIao a tutti rigā me presento so enzo de tor bella monaca (roma).
    Ciō un probrema grave, cio na skeda daa tre e ieri all'ora de pranzo cio attivato la opzione superinternett, ma nun m'anno mannato manco un sms de conferma o niente e ancora nun č attiva.Ma quanto je ce vole? aiutateme che me serve internett, grazie a tutti siete grandi ve vojo bene

  2. #2

    Predefinito

    cmq a sinistra c'č scritto lurker ma nč vero io me chiamo enzo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENZETTOTORBELLA Visualizza Messaggio
    CIao a tutti rigā me presento so enzo de tor bella monaca (roma).
    Ciō un probrema grave, cio na skeda daa tre e ieri all'ora de pranzo cio attivato la opzione superinternett, ma nun m'anno mannato manco un sms de conferma o niente e ancora nun č attiva.Ma quanto je ce vole? aiutateme che me serve internett, grazie a tutti siete grandi ve vojo bene
    Prova a contattare gratuitamente il 4040 e vedi se risulta attiva: quando l'hai attivata ieri ti hanno scalato i 5€ del costo mensile?

    Ps. Benvenuto !
    Se riesci a scrivere non in "romanaccio" sarebbe meglio per una maggiore comprensibilitā da parte di tutti i lettori !

    ...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Prova a contattare gratuitamente il 4040 e vedi se risulta attiva: quando l'hai attivata ieri ti hanno scalato i 5€ del costo mensile?

    Ps. Benvenuto !
    Se riesci a scrivere non in "romanaccio" sarebbe meglio per una maggiore compresibilitā da parte di tutti i lettori !

    Si hai ragione sur linguaggio. Comunque non mi hanno scalato nulla!! ho riprovat oanche piu tardi ad attivarla ma niente, mi dice riceverai un sms a breve ma nn arriva niente!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Si tratta di una nuova utenza attivata in questi ultimi giorni?
    Registra la sim anche sul sito www.tre.it - sezione Area Clienti per poter poi gestire meglio l'attivazione delle varie opzioni.
    ...

  6. #6

    Predefinito

    No la sim č di qualche anno fa, ho provato anche dal sito ad attivarla, mi dice sempre che arriverā l'sms di conferma

  7. #7

    Predefinito

    max te me pari un bravo ragazzo, aiutame te che io nun so pratico de ste cose, allora mo sur sito quando provo ad attiva superinternett me dice:
    Siamo spiacenti ma al momento non č possibile effettuare la modifica richiesta.

    forze mo stanno ad attiva?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Pių di tanto non riesco a fare...
    Se č da ieri che provi ad attivare l'opzione e l'opzione non si attiva (e non ti viene addebitato nulla) l'unica cosa da fare č mandare una mail di reclamo al 133 dall'area contattaci dell'Area Clienti 3 o al max contattare il 133 facendo subito presente il problema-disservizio in modo che non ti sia addebitato il costo della chiamata!
    Aggiornaci!

    ...

  9. #9

    Predefinito

    infatti io ho chiamato er 133 ma me diceva che poi mi reindirizzava la kiamata a un nummero a pagamento e ho attaccato, devo spende i sordi pe risorve?

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Non devi da spende nulla... Chiama, e quanno parli con l'operatore, je devi da di' che chiami pe' un disservizio e che non ti deve da addebita' la chiamata...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social