Superinternet in roaming TIM. Si paga?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Superinternet in roaming TIM. Si paga?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    456

    Question Superinternet in roaming TIM. Si paga?

    Ciao a tutti gli amici del forum. Spero di avere "imbroccato" la sezione giusta....

    Dunque un mesetto fa ho comprato un Samsung Omnia 7 Brand "3".
    All'acquisto l'omino del negozio 3 mi ha anche "regalato" una scheda 3 e attivato l'opzione superinternet.
    Fino ad oggi non ho mai usato ne scheda ne opzione perchè dove abito io prendo bene la WIND (2G e in alcuni tratti 3G+....purtroppo abito in camapagna e qui è un miracolo avere già la linea.........)
    Adesso mi era presa la voglia di provare la scheda 3, soprattutto per navigare dal cellulare (niente di che ma solo per controllare mail, visitare siti di quotidiani e usare widget che però consumano "dati".....
    Volevo però chiedervi: in 2G pago la connessione dati?
    Credo di si però ve lo chiedo perchè nel mio telefono sotto la voce
    impostazioni--->rete dati ho una voce "OPZIONE DATI IN ROAMING" con scritto "NON COLLEGARE IN ROAMING".
    Ora se la tego disabilitata posso navigare tranquillo usufruendo della soglia "SUPERINTERNET" o vado a pagare?

    Grazie e scusate!

    A presto!
    Nokia 6680 fw v.5.04.07
    in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Superinternet vale solo sotto copertura diretta di 3, quindi quando sei su rete TIM paghi.

    Dunque ti consiglio di lasciare impostato il telefono in modo che non consenta il collegamento dati in roaming, così sei sicuro di non andare a pagare manco per sbaglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social