Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    anche a me ho 2 usim con superinternet attiva! con una funziona con l'altra no!
    Nokia 5800

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    a me fino ad una settimana fa funzionava perfettamente.... ora invece non è più disponibile: né tre.it né il portale... mah... il problema è che non riesco a controllare le soglie e credo di essere al limite dei 3gb... ho provato prima a controllare le soglie tramite 4030 ma ovviamente "il numero da lei chiamato non è momentaneamente raggiungibile" speriamo che inizi a funzionare qualcosa il più presto possibile...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupeppe Visualizza Messaggio
    il mio problema non si è risolto:
    --- www.tre.it ping statistics ---
    4 packets transmitted, 0 packets received, 100% packet loss

    cercando in giro ho trovato :
    "Stesso problema con connessione Super Internet: sito della Tre irraggiungibile. Mi era successo tempo fa anche con la Naviga3 (viewtopic.php?p=20611#p20611), credo che sia un problema legato alla zona, dal momento che collegandomi da un'altra città era tornato visibile.

    Confermo. Ora che mi trovo in provincia di Bolzano riesco tranquillamente ad accedere al sito Tre, da Torino invece niente da fare."

    Pensate sia possibile? questo mio problema va avanti da Gennaio, è ancora attiva una mail H3G per segnalare la cosa?
    grazie
    Un server non deve necessariamente rispondere ai ping... anche da Alice ADSL non si pinga www.tre.it, però è accessibile.

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    si effettivamente l'impostazione di rispondere o meno ai ping è presente anche sul mio router, ma come si spiega questa anomalia, sembra una limitazione, ma poi perchè darsi la zappa sui piedi limitando l'accesso al proprio portale.

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Anche a me accadeva quando usavo una sim 3 per navigare dal PC, poi non ho più osato

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    A me prima ogni tanto funzionava ogni tanto no, da un paio di settimane non funziona più, usando il telefono come modem ovviamente, se ci vado direttamente con il telefono invece funziona.
    Credo sia voluta questa cosa, anche se non ne capisco il motivo.

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    quando sono connesso con 3 tramite il cell se digito tre.it non funziona il sito di 3, se digito www.tre.it funziona tutto
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito ma insomma, nessuno che possa dirmi perchè?

    Buongiorno, possibile mai che da natale 2010 non posso più accedere al sito della 3 o sul portale cliente, dal mio imac sia con safari che con google chrome, ovviamente in thetering h3g con iphone4, mentre è tutto normale direttamente da iphone4, che razza di limitazione è mai questà? ho svuotato cache resettato ogni impostazione sia da un browser che dall'altro, ma nulla

    Oops! Google Chrome could not connect to www.tre.it
    Try reloading: www.*tre.*it

    Safari non può aprire la pagina.
    Safari non può aprire la pagina “https://areaclienti.tre.it/selfcare/..._ITA_HTML.xsl” perché il server su cui si trova questa pagina non risponde.

    nessuna idea?

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Se vuoi ti posso dire che di solito 3ad nella room sbagliata e con titoli del genere non vengono che letti dai moderatori nonché ignorati da tutti gli altri

    Sinceramente, quanti ti stimolerebbe leggere una discussione senza capire di cosa parla?

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    quindi come rimedio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social