Nuove penali applicate per un comodato Tre Time Large!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Nuove penali applicate per un comodato Tre Time Large!

  1. #1

    Predefinito Nuove penali applicate per un comodato Tre Time Large!

    E' la prima volta che scrivo nel forum ma la notizia che inserirò farà la felicità di tutti gli abbonati 3 vincolati ai 24 mesi ed in procinto di andarsene per la scarsa qualità del servizio erogato.

    Ho sottoscritto l'abbonamento nel mese di ottobre 2009 e dopo un anno ho deciso in data 26 ottobre 2010 di disdettare il tutto, consapevole della penale che avrei dovuto pagare (100 euro) restituendo la key entro 15 giorni dalla cessazione del contratto in un centro 3.

    Ho letto la notizia nel forum che l'AGCOM aveva imposto a 3 di rivedere il gravoso meccanismo delle penali che secondo successive comunicazioni sarebbe stata applicata solo per nuove attivazioni.

    Bene ... la scorsa settimana ho ricevuto due fatture una per il bimestre novembre-dicembre e l'altra per le spese dovute alla cessazione del servizio ... sorpresa delle sorprese solo 12 euro di spese amministrative di chiusura contratto + 1 euro e qualche centesimo di spese di spedizione.

    Un saluto a tutti.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tutto in automatico quindi?

  3. #3

    Predefinito

    Bah ... se non arriva qualcos'altro ma dubito ... tutto si è risolto nel migliore dei modi (si fa per dire !!!).

    Nessuna gravosa penale per un pessimo servizio sopportato per un anno intero !!!

  4. #4

    Predefinito Info nuove penali disdetta abbonamento time large - importante

    Salve,
    dopo diverse conversazioni con operatori del 133 e dei Centri Tre, ho deciso
    di registrarmi a quest'ottimo forum per chiedere il vostro aiuto.
    La questione è questa:
    Ho attivo un abbonamento Time Large Tre con chiavetta in comodato d'uso dal 12-01-2010.
    Intendo recedere dal contratto e restituire la chiavetta.
    Invierò la raccomandata fra un paio di giorni (quindi penso intorno al 19-02-2011).
    Mi hanno detto che le penali sono state ridotte per un intervento dell'Agcom, ma non mi hanno
    saputo dire l'esatto ammontare delle attuali penali relativamente al recesso
    anticipato dal contratto Time Large.
    Nel mio caso la domanda è... "quanto pagherei di penale?"
    O in alternativa, qualcuno mi può postare una tabella delle soglie penali-mese rescissione?

    Spero mi possiate aiutare perché Tre si è rivelata decisamente inadeguata in questo.

    Grazie mille,
    Antonio.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    le penali e quant'altro le avevamo già rese note nelle varie news (si trovano su mondo3.com , "cerca").
    Comunque per riassumere unisco questa discussione a un'esperienza in tal senso dove sono state applicate, per la prima volta, in automatico le nuove penali nonostante H3G abbia ribadito che valgano solo per le nuove attivazioni (il link è all'ultimo news in questa direzione)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6

    Predefinito

    Premetto che le news le ho lette tutte.
    Ho scritto il post perché l'unico esempio riportato è per Scegli0 ecc ecc... mentre sullla Tre Time Large non ho trovato nulla perché è un piano che non si può più attivare, in quanto non esistente.

    Questo significa che per me che ho attivato il contratto prima del 22-11-2010 varranno le vecchie penali della Tre Time Large? E quindi dovrò pagare 100€ per essere nel 13° mese di contratto?

    Grazie per la risposta.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    al momento abbiamo l'esperienza di Carletto, al numero 1, in cui afferma che in automatico ha avuto le nuove penali proprio su un Tre.Time Large.

    La difficoltà di dare risposte certe è la scarsità di quelle esperienze provate che spesso rendono più l'idea di una mera nota della rete vendita
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8

    Predefinito

    Ok capisco.
    Cmq se qualcuno ha delle informazioni sarebbe bello sapere come Tre si comporta x questi abbonamenti non più esistenti.

    Ovviamente se saprò qualcosa vi riporterò la mia esperienza in questo topic.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Konzen Visualizza Messaggio
    Ok capisco.
    Cmq se qualcuno ha delle informazioni sarebbe bello sapere come Tre si comporta x questi abbonamenti non più esistenti.

    Ovviamente se saprò qualcosa vi riporterò la mia esperienza in questo topic.
    Spero di avere ulteriori informazioni (nero su bianco) anche da parte di Agcom...

    ...

  10. #10

    Predefinito

    Ciao a tutti, ritorno sull'argormento.
    Finalmente il servizio clienti 3 ha risposto tramite mail alla domanda
    che ho anche fatto in questo forum.
    La risposta del 133 è stata un copia incolla della tabella prevista
    dal contratto originario... ovvero i tre scaglioni 1-18 mesi, 19-22 mesi e 23-24 mesi.
    Quindi io rientrerei nel primo, essendo abbonato dal 12-01-2010, e dovrei pagare credo
    sui 170 €. Ma siamo pazzi?
    Possibile che nel Centro Tre mi dicano che verranno applicate le nuove penali e il 133
    mi risponda tutt'altra cosa? A chi credere?
    Bah, io non ho parole. Il prossimo tentativo che farò sarà chiamare il callcenter,
    chissà se mi daranno un'altra risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social