Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Tre.Time Large, CAP e limiti di velocità

Partecipante Magico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maniac mansion Visualizza Messaggio

Mi chiedo:
    1- Se il limite scatta con la somma del DL+ Upload? (questo avrebbe senso...con OOVOO-Skype vola di brutto in UL)

2- Se qualche buon anima sa darmi indicazioni su quanto è la dimensione massima di DL al fine del NCap giornaliero?

3- Se il DL notturno (quello libero da NCap) concorre alla quota del NCap Giornaliero?

Grazie
    1) Sì

2) non è sicuro, ma la cifra ricorrente è 1 Gb. Al 133 a volte dicono 1 Gb in 24h, altre volte 1 Gb in 48h.

3) anche qui non è certo, ma sembra che di notte si possa scaricare di più senza incappare nella limitazione.

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    1) Sì

2) non è sicuro, ma la cifra ricorrente è 1 Gb. Al 133 a volte dicono 1 Gb in 24h, altre volte 1 Gb in 48h.

3) anche qui non è certo, ma sembra che di notte si possa scaricare di più senza incappare nella limitazione.
    1) ... che cazzata... capisco i p2p. ma questa roba...

2) al 133 ... a me non lo dicono.
    1GB a connessione o semplicemente la somma del traffico dati in 24 ore? (00.00 fino a 00.00 della sera?)

3) mica ho una vita solo notturna...

Sinceramente, è una presa per i fondelli perchè impedisce alle persone di capire qual'e' la via giusta per usare questo strumento.
    Aspetto altre eventuali risposte

Partecipante Magico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Il fatto di non avere una soglia fissa dovrebbe essere stato fatto perchè la limitazione è variabile in base al traffico della zona. Un utente di telefonino.net per esempio ha detto di aver superato i 50 Gb di traffico in un giorno.

Il Sire L'avatar di AndreA
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maniac mansion Visualizza Messaggio
    S
    "ho chiesto QUANTO è la SOGLIA?"
    non me l'hanno voluto dire...o meglio non me l'hanno specificato....a sto punto rimangono sempre sul vago e io non ho mai modo di regolarmi.
    cmq penso che sia davvero "dinamica", nel corso dei mesi sembra variare e ovviamente non è mai stata resa nota ufficialmente: qui c'è qualche esperienza con dati (e commenti) "Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione

PS: Benvenuto

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq penso che sia davvero "dinamica", nel corso dei mesi sembra variare e ovviamente non è mai stata resa nota ufficialmente: qui c'è qualche esperienza con dati (e commenti) "Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione

PS: Benvenuto
    visto che arrivano molti lettori su questo thread aggiungo la notizia del 2014 in cui 3 ha spiegato come mette il cap a Tre.Time Large H3G, internet mobile: gli orari di limitazione della velocità massima
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social