Tre.Time Large, CAP e limiti di velocità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Tre.Time Large, CAP e limiti di velocità

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maniac mansion Visualizza Messaggio


    Mi chiedo:
    1- Se il limite scatta con la somma del DL+ Upload? (questo avrebbe senso...con OOVOO-Skype vola di brutto in UL)

    2- Se qualche buon anima sa darmi indicazioni su quanto è la dimensione massima di DL al fine del NCap giornaliero?

    3- Se il DL notturno (quello libero da NCap) concorre alla quota del NCap Giornaliero?


    Grazie
    1) Sì

    2) non è sicuro, ma la cifra ricorrente è 1 Gb. Al 133 a volte dicono 1 Gb in 24h, altre volte 1 Gb in 48h.

    3) anche qui non è certo, ma sembra che di notte si possa scaricare di più senza incappare nella limitazione.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    1) Sì

    2) non è sicuro, ma la cifra ricorrente è 1 Gb. Al 133 a volte dicono 1 Gb in 24h, altre volte 1 Gb in 48h.

    3) anche qui non è certo, ma sembra che di notte si possa scaricare di più senza incappare nella limitazione.
    1) ... che cazzata... capisco i p2p. ma questa roba...

    2) al 133 ... a me non lo dicono.
    1GB a connessione o semplicemente la somma del traffico dati in 24 ore? (00.00 fino a 00.00 della sera?)

    3) mica ho una vita solo notturna...

    Sinceramente, è una presa per i fondelli perchè impedisce alle persone di capire qual'e' la via giusta per usare questo strumento.
    Aspetto altre eventuali risposte

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Il fatto di non avere una soglia fissa dovrebbe essere stato fatto perchè la limitazione è variabile in base al traffico della zona. Un utente di telefonino.net per esempio ha detto di aver superato i 50 Gb di traffico in un giorno.

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maniac mansion Visualizza Messaggio
    S
    "ho chiesto QUANTO è la SOGLIA?"
    non me l'hanno voluto dire...o meglio non me l'hanno specificato....a sto punto rimangono sempre sul vago e io non ho mai modo di regolarmi.
    cmq penso che sia davvero "dinamica", nel corso dei mesi sembra variare e ovviamente non è mai stata resa nota ufficialmente: qui c'è qualche esperienza con dati (e commenti) http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.html

    PS: Benvenuto

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq penso che sia davvero "dinamica", nel corso dei mesi sembra variare e ovviamente non è mai stata resa nota ufficialmente: qui c'è qualche esperienza con dati (e commenti) http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.html

    PS: Benvenuto
    visto che arrivano molti lettori su questo thread aggiungo la notizia del 2014 in cui 3 ha spiegato come mette il cap a Tre.Time Large H3G, internet mobile: gli orari di limitazione della velocità massima
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social