Superinternet, problemi vari con la connessione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Superinternet, problemi vari con la connessione

  1. #11

    Predefinito

    DIMENTICAVO UNA COSA .......se provi a navigare su www.tre.it riesci ???????

  2. #12

    Predefinito

    Si il sito a me va, anche se quello dell'area clienti è 100 volte piu lento di quello normale.

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolos82 Visualizza Messaggio
    Si il sito a me va, anche se quello dell'area clienti è 100 volte piu lento di quello normale.
    allora abbiamo 2 problemi diversi..

    Oggi vado a fare il passaggio a vodafone

  4. #14

    Predefinito

    Vorrei ritornarci anch'io, ma sono vincolato dal contratto x l'iphone!!!

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io non so cosa fare, la prossima settimana devo andare a Barcellona e sono senza internet.
    Come faccio a farmi sistemare il problema?

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito superinternet inutilizzabile

    vi spiego il mio problema: uso superinternet dal cellulare e ogni volta che mi collego va tutto bene per il primo minuto circa, anche se un po' lentamente. Dopo invece si pianta tutto, gli errori sono impossibile connettersi o timeout connessione. Avendo la versione old ho provato a navigare da pc ed è la stessa cosa, quindi escludo che sia il mio telefono. Tutto questo da almeno una settimana. Può essere un problema della rete nella mia zona o cosa?

  7. #17
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OutOfTime Visualizza Messaggio
    vi spiego il mio problema: uso superinternet dal cellulare e ogni volta che mi collego va tutto bene per il primo minuto circa, anche se un po' lentamente. Dopo invece si pianta tutto, gli errori sono impossibile connettersi o timeout connessione. Avendo la versione old ho provato a navigare da pc ed è la stessa cosa, quindi escludo che sia il mio telefono. Tutto questo da almeno una settimana. Può essere un problema della rete nella mia zona o cosa?
    si, nella tua zona ci sono problemi. Anche altri utenti della tua zona segnalano il problmea

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    il problema continua, credo sia una questione di velocità perché a volte mi carica le pagine a metà e poi s'interrompe. Ora provo ad inviare un'email.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social