Problemi con SMTP 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Problemi con SMTP 3

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh sta accadendo da tutti ... e la tempistica è simile agli altri, c'è stato un cambiamento di sistemi in contemporanea alla nuova segreteria e come puoi vedere ci sono 3 thread sulla stessa dinamica
    Quindi è un problema che state riscontrando tutti? Non dico una cavolata quando dico che fino a 5 giorni fa non avevo alcun tipo di problema!!!

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    E' un problema di tutti, credo ben poco o niente a chi dice che riesce ad inviare mail con smtp.tre.it.
    L'unica cosa è che non devi flaggare l'autenticazione per l'invio delle mail, perchè di sicuro cosi non funziona.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    E' un problema di tutti, credo ben poco o niente a chi dice che riesce ad inviare mail con smtp.tre.it.
    L'unica cosa è che non devi flaggare l'autenticazione per l'invio delle mail, perchè di sicuro cosi non funziona.
    Quando mi funzionava anche l'invio l'opzione "il server di posta in uscita richiede l'autenticazione" era flaggata, con i campi delle credenziali vuote. Con il flag sull'autenticazione in invio funzionava tutto.
    Comunque ho provato anche a togliere la spunta , ma l'invio non funziona...
    Zodiac , a te da quanto tempo non funziona l'invio delle mail con il server smtp.tre.it:25:0 ? io ci ho fatto caso 5 giorni fa, settimana scorsa ricordo che funzionava..

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frenk 19 Visualizza Messaggio
    Quando mi funzionava anche l'invio l'opzione "il server di posta in uscita richiede l'autenticazione" era flaggata, con i campi delle credenziali vuote. Con il flag sull'autenticazione in invio funzionava tutto.
    Comunque ho provato anche a togliere la spunta , ma l'invio non funziona...
    Zodiac , a te da quanto tempo non funziona l'invio delle mail con il server smtp.tre.it:25:0 ? io ci ho fatto caso 5 giorni fa, settimana scorsa ricordo che funzionava..
    Strano, perchè l'smtp non ha mai avuto alcuna autenticazione in passato.
    L'smtp non funziona a nessuno da quando hanno attivato la nuova piattaforma, quindi dal 15 febbraio.

  5. #25

    Predefinito re

    a me interessa solo l'smtp.tre.it ..... quindi mi stata dicendo che nessuno riesce ad inviare la posta con tre? chissa cosa mi risponderanno dal 800 allora.... ma non possono dirlo subito?

    grazie

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yellowcarp Visualizza Messaggio
    a me interessa solo l'smtp.tre.it ..... quindi mi stata dicendo che nessuno riesce ad inviare la posta con tre? chissa cosa mi risponderanno dal 800 allora.... ma non possono dirlo subito?

    grazie
    Si, abbiamo tutti lo stesso problema. Al 133 o 800 non sanno dirti nulla, non possono altro che aprire una segnalazione, prega che non ti facciano casini sull'accesso perchè nel mio caso mi hanno azzerato di nuovo la password senza averlo richiesto.

  7. #27

    Predefinito

    sicuramente tornaa livello di giorni, ma non sapevo di questa nuova piattaforma...spero risolvano al piu presto

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Scusate a nessuno non è vero... a me funziona sul Galaxy Tab Android e anche sulla chiavetta nessun problema...
    Ho avuto problemi con il cambio della segreteria solo un giorno tornato dall'MWC di barcellona ma a scaricare tramite imap la casella su tre.it...

  9. #29

    Predefinito

    ... si macome è possibile.. io sono iscritto ad una associazione consumatori... adesso faccio io la segnalazione a loro... anzi chiedo se ci sono gli estremi per una richiesta danni o un rimborso per il periodo del disservizio.... quindi non si sa neanche quando sara nuovamente funzionante?

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo_m Visualizza Messaggio
    Scusate a nessuno non è vero... a me funziona sul Galaxy Tab Android e anche sulla chiavetta nessun problema...
    Ho avuto problemi con il cambio della segreteria solo un giorno tornato dall'MWC di barcellona ma a scaricare tramite imap la casella su tre.it...
    Mi sembra strano, il problema dell'smtp è generale e non sulla singola utenza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social