Problemi con SMTP 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Problemi con SMTP 3

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Lascia perdere l'associazione consumatori e tutto il resto, rimborsi non ne vedrai, la cara H3G non rimborsa nemmeno le cose piu' gravi....tempo e fiato sprecati.
    Al 133 non sanno nemmeno di cosa si sta parlando, nessuno sa nulla. In H3G è stato e sarà sempre cosi.

  2. #32

    Predefinito

    .. intanto stasera passo da un centro tre vicino casa e sento cosa mi dicono....

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo_m Visualizza Messaggio
    Scusate a nessuno non è vero... a me funziona sul Galaxy Tab Android e anche sulla chiavetta nessun problema...
    a me funziona solo perché uso SMTP esterni e diversi da tre.it
    Cmq tornando IT, facendo la controprova testando smtp.tre.it sulla porta 25 non esco manco io (per me mal di poco ma per molti, tipo l'amico con i vari account sopra, è un bel problema... del resto ho ancora imap.tre.it bloccato)

  4. #34

    Predefinito

    Io ho chiamato il 133 ed ho parlato con una signorina non italiana (non sono razzista ma si sentiva proprio che non ci capiva nulla di quello che gli stavo spiegando). A parte il fatto che la chiamata è stata piu di attesa che di conversazione, gli ho spiegato il problema del server smtp.tre.it e che avrei avuto bisogno di impostare un account di libero. Dopo i suoi vari controlli (non so di cosa) , mi ha detto che a loro risultava tutto apposto e che non c'erano problemi con i loro server. Gli ho spiegato che riuscivo a ricevere la posta ma non ad inviarla e dopo questa mia affermazione la perla del giorno :
    mi ha detto di provare a copiare la stringa del server in ingresso di libero (popmail.libero.it) e di metterla come server in uscita...
    Dopo le varie infamate che ha ricevuto da me, mi ha detto che non mi avrebbe fatto pagare la telefonata (voglio vedere appena arrivano i tabulati di Infostrada).
    Questo per dirvi : CHE INCOMPETENZA!!!

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io non ho idea e non so con quale potere magico questa H3G sia ancora in piedi nonostante i fallimenti quotidiani che combina ! Mi domando come si può gestire una società in questo modo, non riescono nemmeno a fare 1+1, non ti ascoltano, fanno quello che non devono fare e non fanno quello che invece devono!
    E' dal 1993 che ho in mano un cellulare, ho cambiato diverse compagnie di telefonia mobile, ma nessuna...dico nessuna....ha mai raggiunto un livello cosi basso come H3G.
    Dal call center, alla rete, da chi la comanda a quello che gestisce il web, un orrore dietro l'altro.

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Allora, poco fa ho voluto fare una prova. Ho messo la usim in un nokia n96 e le mail me le invia, le impostazioni sono perfettamente uguali a quelle del nokia N900 dove ho la sim originariamente, le ho di nuovo rifatte pari pari oltre ai dati della connessione apn ma nulla!
    A questo punto penso ci sia qualcosa nel loro server che rifiuta alcuni tipi di cellulari.
    Prima non succedeva.

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a me funziona solo perché uso SMTP esterni e diversi da tre.it
    Cmq tornando IT, facendo la controprova testando smtp.tre.it sulla porta 25 non esco manco io (per me mal di poco ma per molti, tipo l'amico con i vari account sopra, è un bel problema...
    dimostrazione che ha funzionato...
    mail inviata dal tablet al mio indirizzo gmail... partente da un account diverso da gmail che usa l'smtp.tre.it

    Delivered-To: xxxxxxx@gmail.com
    Received: by 10.90.66.7 with SMTP id o7cs407923aga;
    Wed, 23 Feb 2011 09:40:21 -0800 (PST)
    Received: by 10.213.36.5 with SMTP id r5mr825699ebd.94.1298482820754;
    Wed, 23 Feb 2011 09:40:20 -0800 (PST)
    Return-Path: <simoxxxxxxxx@mediasolution.it>
    Received: from relay2.tre.it (mail.tre.it [62.13.171.46])
    by mx.google.com with ESMTPS id p5si8654770fak.71.2011.02.23.09.40.19
    (version=TLSv1/SSLv3 cipher=OTHER);
    Wed, 23 Feb 2011 09:40:19 -0800 (PST)
    Received-SPF: neutral (google.com: 62.13.171.46 is neither permitted nor denied by best guess record for domain of simoxxxxxxx@mediasolution.it) client-ip=62.13.171.46;
    Authentication-Results: mx.google.com; spf=neutral (google.com: 62.13.171.46 is neither permitted nor denied by best guess record for domain of simoxxxxxxxx@mediasolution.it) smtp.mail=simoxxxxxxx@mediasolution.it
    Received: from localhost ([1.152.1.152])
    by relay2.tre.it with ESMTP id p1NHe96N011056-p1NHe96O011056;
    Wed, 23 Feb 2011 18:40:09 +0100
    Date: Wed, 23 Feb 2011 18:39:29 +0100
    Subject: Prova

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a me l'imap appunto ha avuto problemi un giorno poi è tornato ad andare...
    non riesco a capire se ho fatto qualcosa visto che non funzionava e ho rimesso i dati... casomai ho cambiato l'user con il numero al posto dell'alias...

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Allora, poco fa ho voluto fare una prova. Ho messo la usim in un nokia n96 e le mail me le invia, le impostazioni sono perfettamente uguali a quelle del nokia N900 dove ho la sim originariamente, le ho di nuovo rifatte pari pari oltre ai dati della connessione apn ma nulla!
    A questo punto penso ci sia qualcosa nel loro server che rifiuta alcuni tipi di cellulari.
    Prima non succedeva.
    Ciao zodiac volevo chiederti per curiosità se ti funziona sul tuo Nokia n96 anche senza aver inserito le credenziali nella posta in uscita.. Inoltre volevo chiederti che dominio hai? Tu quindi dici ke il loro server rifiuti dei modelli, mi domando come sia possibile!!!

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frenk 19 Visualizza Messaggio
    Ciao zodiac volevo chiederti per curiosità se ti funziona sul tuo Nokia n96 anche senza aver inserito le credenziali nella posta in uscita.. Inoltre volevo chiederti che dominio hai? Tu quindi dici ke il loro server rifiuti dei modelli, mi domando come sia possibile!!!
    Si, sul nokia n96 funziona senza problemi. Non ho inserito alcuna credenziale nella posta in uscita, impostazioni pari pari a quelle del nokia N900.
    Che dominio ho, in che senso ?

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Si, sul nokia n96 funziona senza problemi. Non ho inserito alcuna credenziale nella posta in uscita, impostazioni pari pari a quelle del nokia N900.
    Che dominio ho, in che senso ?
    io come posta sto cercando di impostare Alice e Libero ...tu che posta hai?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social