Naviga3, si può mettere un tetto giornaliero?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Naviga3, si può mettere un tetto giornaliero?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Naviga3, si può mettere un tetto giornaliero?

    Mi chiedevo se con Naviga3 fosse possibile mettere un tetto alle connessioni in modo che, una volta esauriti i 50MB previsti, la connessione cada.

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in automatico e da sistema no... finché non li obblighi dubito che volontariamente ci sia un gestore che tagli la parte più redditizia della propria attività (gli extrasoglia ).

    Se vuoi invece degli alert e/o sistemi semiautomatizzati secondo la piattaforma esistono alcuni sw

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    veramente Wind e Vodafone offrono connessioni che prevedono navigazione illimitata a velocità fortemente ridotta una volta esaurito il proprio bundle di traffico. Tre (insieme a Tim) è l'unica a non farlo ed è per questo che centellino le ricariche così se sforo non perdo più di tanto, ma il traffico extra soglia è una cosa molto, molto antipatica.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio