Da quando parte la sottoscrizione a SuperInternet?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Da quando parte la sottoscrizione a SuperInternet?

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Exclamation Da quando parte la sottoscrizione a SuperInternet?

    Devo andare in danimarca (doce c'è anche l'H3G) e voglio farmi la superinternet. Ora mi chiedevo: se sottoscrivo oggi questa opzione, questa poi mi scadrà il 26 maggio?
    E come funziona invece per il discorso dei 3GB? Mi vengono dati 3GB che devo sciupare entro aprile e poi dal primo maggio me ne danno altri 3GB da sciupare entro il 26 maggio?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
    Con Super Internet ogni 30 giorni hai fino a 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3.
    Attivando l’opzione Super Internet avrai 100 MB al giorno di traffico internet sotto rete 3 per utilizzare in libertà tutti i fantastici servizi e le applicazioni presenti sul tuo cellulare.
    Puoi sottoscrivere Super Internet al costo di 5€, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
    Sarà attiva dal ricevimento del messaggio e dura 30 giorni dalla data di attivazione se la fai oggi scadrà il 25 alle 23.59, ma non rischierei...

    I 3 GB sono a mese solare, quindi il limite si azzera a fine mese, ma con la nuova a 100 MB al giorno, questo limite non ha più senso, dato che massimo hai 100 MB al giorno...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
    Sarà attiva dal ricevimento del messaggio e dura 30 giorni dalla data di attivazione se la fai oggi scadrà il 25 alle 23.59, ma non rischierei...
    Quindi dovrebbe funzionare come dicevo io, attivo oggi e mi scade fra un mese (e non a fine aprile 2011), ed ho 100mb al giorno

    Cosa intendi per "non rischierei"?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    non sarà attiva da quando ricevi il messaggio, ma dalla mezzanotte..

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Sì mi trovo qui in Danimarca e confermo che super internet va una meraviglia. Qui la 3 prende ovunque al massimo e per controllare il credito e il traffico residuo uso il 4030 (gratuito).

    Grazie a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social