Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161

Superinternet New, stop all'uso come modem [versione 01.07.2010]

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mando91 Visualizza Messaggio
    ciao scorpio, la nuova condizione riguarda solo i nuovi attivati dal 1 luglio in poi, ed anche alcuni utenti avvisati via sms.
    se non hai ricevuto alcun sms riguardo la rimodulazione vale per te la vecchia condizione.
    Puoi quindi continuare ad utilizzare superinternet anche con la chiavetta.
    Grazie mille mando91
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  2. #132
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho letto una brutta notizia che riguarda il collegamento ad internet della tre con Super Internet.

    spero tu l'abbia letta su M3 visto che l'avevamo scritta qua

  3. #133
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mando91 Visualizza Messaggio
    ciao scorpio, la nuova condizione riguarda solo i nuovi attivati dal 1 luglio in poi, ed anche alcuni utenti avvisati via sms.
    se non hai ricevuto alcun sms riguardo la rimodulazione vale per te la vecchia condizione.
    Puoi quindi continuare ad utilizzare superinternet anche con la chiavetta.
    speriamo che i vecchi attivati li lasciano con il vecchio contratto. comunque chiamando il 133 non danno una risposta precisa riguardo vecchi e nuovi attivati. comunque i vecchi attivati che non hanno ricevuto l'sms di rimodulazione posso smpre appellarsi in caso in qui questi fanno di testa loro.

    quanti sono i vecchi attivati che usufruiscono della si utilizzando il cellulare come modem?

  4. #134
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    in ogni caso con il mio HTC Touch Diamond attivo la condivisione della connessione e poi via usb o bluetooth navigo tranquillamente con il pc portatile.....
    alterno connessioni dal palmare (facebook, posta ecc) a navigazioni da pc e non ci sono problemi di sorta. Nessun sms di avviso e tutto viene scalato correttamente dalla soglia.

    sono cliente da un sacco d'anni
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #135
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    a me non hanno mandato nessun sms e ce l'ho attiva su entrambe le sim e funziona senza problemi
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  6. #136
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    a me non hanno mandato nessun sms e ce l'ho attiva su entrambe le sim e funziona senza problemi
    1.le usim 3 le hai usate navigano dal cellulare usato come modem?
    2.oppure hai usato in una key 3?
    3.entrambe data di attivazione prima del 01.07.10?

  7. #137
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    1 le uso anche per navigare con il tell come modem con un motorola v3x
    2 una è usata esclusivamente in una internet key alcatel marchiata wind
    3 si entrambe le sim sono state attivate anni fa una nel 2006 e una nel 2008

    ps una la uso principalmente nel blackberry per il servizio internet blackbarry e una come connessione a internet tramite chiavetta però a volte le alterno
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  8. #138

    Predefinito

    ragazzi, sapreste dirmi come fa la 3 a stabilire se la superinternet viene utilizzata come modem o direttamente sul display dell cellulare?
    E' vero che ad alcuni è stata rimodulata? Dicono sia stata rimodulata per un uso improprio. Quindi la 3 tramite il traffico riesce a stabilire come stai usando la superinternet, ma come?

  9. #139
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Controlla l'IMEI, le richieste del Browser, la velocità di download...

    Però al momento non si hanno info su disattivazioni, mi sa la 3 ha capito le conviene intervenire sulla 3 Time Large per liberare risorse.

  10. #140

    Predefinito

    Ho notizie di prima mano sulla questione, ho attivato per tutto ottobre superinternet (quindi versione "middle") e la ho usata mista dal cellulare, dal computer tramite connessione con il cavo al cellulare e tramite joiku.
    Ho effettuato traffico misto http, p2p (ho ri-scaricato e tenuto in condivisione l'iso di maverick su torrent) e fatto parecchio ftp ed ssh.
    Non mi è stata assolutamente sospesa ed è ancora attiva oggi (e se leggono e me la disattivano cavoli loro, il test lo ho fatto!)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social