Costo uSIM con Superinternet per iPad
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Costo uSIM con Superinternet per iPad

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Question Costo uSIM con Superinternet per iPad

    volevo chiedere a tutti voi quanto costa acquistare una usim micro per ipad2 ricaricabile, con piano super internet, sul sito della tre scrivono 3 euro con 3 euro di traffico disponibile.sopresa oggi sono stato in 2 negozi tre in provincia di verona 5 km uno dall' altro e alla fine mi han chiesto 60 euro!!!!10 euro il costo della sim e 50 euro la ricarica obbligatoria....io stupito gli dico che non mi interessa avendo gia letto la cosa sopra precedente dei 3 euro.puo essere verò???a me serviva per 2 mesi.

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    come al solito trovi dealers disonesti
    il costo appunto è di 3 euro con superinternet attiva per un mese. La ricarica ovviamente la devi fare ma non è obbligatorio farla subito, e puoi farla di qualunque taglio desideri.
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    come al solito trovi dealers disonesti
    il costo appunto è di 3 euro con superinternet attiva per un mese. La ricarica ovviamente la devi fare ma non è obbligatorio farla subito, e puoi farla di qualunque taglio desideri.
    In effetti pensavo il giusto dei vari furboni che voglio approffitarsi nel frattempo avevo a casa una vecchia SIM tre con piano power 10 e con attiva ancora la vecchia versione super internet e allora mi sono messo all' opera nel tagliarla e con un po' di fortuna mi e' risuscita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social