Da abbonamento dati ad abbonamento voce
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Da abbonamento dati ad abbonamento voce

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Question Da abbonamento dati ad abbonamento voce

    Buongiorno a tutti.
    C'è modo di "evolvere" un piano dati web light stipulato due settimane fa in un abbonamento telefonico "corposo", che preveda tablet Samsung o smartphone s2? Ovviamente intendo senza incorrere in penali.
    Due settimane fa ho ricevuto il web pocket che pensavo durasse di più in termini di batteria; a questo punto tanto vale navigare in tethering con un cellulare (o tablet).
    Cosa mi dite a riguardo?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi spiace non è fattibile perché sono due tipi di abbonamento diversi,quello da te sottoscritto è di tipo dati,invece per prendere un telefono bisogna fare un abbonamento voce.nemmeno è possibile prendere il tablet per diversi motivi,primo fra tutti: non è possibile cambiare un apparecchio con un altro dopo l'acquisto e/o sottoscrizione di un contratto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Mi spiace non è fattibile perché sono due tipi di abbonamento diversi,quello da te sottoscritto è di tipo dati,invece per prendere un telefono bisogna fare un abbonamento voce.nemmeno è possibile prendere il tablet per diversi motivi,primo fra tutti: non è possibile cambiare un apparecchio con un altro dopo l'acquisto e/o sottoscrizione di un contratto
    Attualmente per il traffico voce (e dati) posseggo un Power C 800. Al termine di questo, avrei voluto vincolarmi per prendere un altro telefono - che avrei usato come router anche per navigare (forte dei 20gb che mi concederebbe la formula top 3000).
    Invece, a quanto pare, continuerò con il Power C 800 (forse...). In questo caso ci smeneremo in due:

    - io sarò costretto a girare con il webpocket che mi fa il lavoro che mi farebbe anche un cellulare in tethering. Con i 3 giga (più 2 del Power C 800 ci sto dentro a livello di traffico dati, ma i 20gb mi fanno più gola)
    - Tre prenderà mensilmente 29 euro (di cui solo 9 vincolati per 24 mesi) anziché 50 del top 3000 (per 30 mesi).

    Strane strategie, la 3.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Il vincolo del power c 800 è dietro l'angolo: scade ad aprile.
    Tuttavia escludo di fare un abbonamento top con 20 gb di traffico dati e continuare a pagare un abbonamento light che comunque non usufruirei.
    Sbaglio a farne una questione di principio?! Bah.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social