[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Pure io con ipad2 preso in abbonamento con 3dati.plus mi sono visto arrivare un conto extra di 145 euro di traffico extrasoglie. In 3 mesi ho pagato cifre assurde. L'abbonamento l'ho fatto a fine dicembre e ormai per 30 mesi sono condannato a vivere col terrore di sforare. A parte che sforare 1 gb giornaliero è veramente difficile,la cosa brutta è che per tablet nn c'è un'app o un widget che ti dia l'esatto consumo di traffico,perchè appoggiandosi sui server della 3 nn vanno,proprio perchè il sito della 3 non va mai.
    La 3 è veramente una cosa scandalosa,finchè sei con una ricaricabile va bene,ma se ti fai un abbonamento sei condannato a pagare salato. Io ci sono cascato e ne pago le conseguenze.quello che posso fare è aiutare gli altri sconsigliando loro qualsiasi forma di abbonamento con la 3.

  2. #12

    Predefinito

    Ho avuto anch'io lo stesso identico problema !!!!

    Stamattina mi sono ritrovato senza credito con la tariffa ricaricabile internet di Tre. Chiamo il servizio clienti per capirci qualcosa e mi dicono che sono in negativo di 15 euro avendo effettuato nella giornata di ieri un traffico dati di 4 ore per il totale di 4 GB !!!! Costo 27 Euro !!!! Ora premesso che in ufficio avevo l'Ipad acceso e connesso sia alla 3G che alla Wi-Fi senza utilizzare nessuna app. Come è stato possibile un traffico dati di tale portata?

  3. #13

    Angry Extrasoglia con WebPocket

    ciao, vi scrivo perchè abbiamo avuto grossi problemi con la h3g, il 10 dicembre ci siamo recati presso una catena Med... Wo... per cercare una promozione internet (visto che purtroppo non arriva la linea adsl) un tecnico 3 ci ha consigliato il webpocket spiegandoci che il costo era di €19 al mese per 1GB al giorno, alla presenza di un testimone, nonostante glielo abbia chiesto piu e piu volte mi ha assicurato che non avrei avuto nessun'altra spesa e fidandomi, visto anche che sono anni che sono cliente di questa catena di negozi e fino ad ora mi ero sempre trovata bene, ho firmato. Arrivti a gennaio mi è arrivata una fattura di € 48, spaventata dalla cifra ho chiamato il servizio clienti 3 (133) dove mi hanno spiegato che la cifra era dovuta a un bollo e che non avrei PIU ricevuto cifre così alte ma semplicemente 19 al mese (fattura ogni due mesi quindi 19 per 2). ieri mi sono vista recapitare una fattura di €160 relativa sempre a dicembre/gennaio. dopo essere sbiancata ho chiamato nuovamente il servizio clienti e solo allora mi hanno parlato dei 60 euro di limite massimo se si supera il GB (per due mesi 120€) al che oggi in mattinata ho immediatamente inviato raccomandata per disdire il contratto ma sono gia stata avvisata che dovrò pagare circa 130€ per il recesso..... sinceramente mi sento presa in giro e truffata.
    Stessa cosa è successa a mia cognata alla quale avevo consigliato il webpocket, ieri dopo aver chiamato la 3 ha scoperto anche lei di aver sforato il GB e aver superato i 60€.
    Cosa possiamo fare????
    Grzie da subito dell'aiuto,
    due ex clienti(e mai piu ripeteremo l'errore) di h3g delusissime e molto arrabbiate.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    prova a protestare con MW. Le condizioni di contratto sono chiare e pubblicate, sei andata fuori soglia e paghi per ciò. Da parte mia solo ricaricabili e con velocità limitata dopo tot giga. Gli abbonamenti dati Tre non fanno per me.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #15

    Predefinito

    e se mia cognata per il suo acquisto si era rivolta direttamente a un centro 3 e pure a lei hnno assicurato che non esisteva altra spesa oltre i 19 euro cosa può fare? esiste un modo per contattare qualche servizio clienti e parlare con qualcuno che ci sappia dire come mai persone "addestrate" da loro si comportano in questo modo????

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    puoi mandare un fax di reclamo spiegando il tutto (800.179.600)
    una domanda banale: non è che avete navigato in roaming?
    consulta il dettaglio traffico su http://ac3.tre.it/133/
    sinceramente mi pare strano superare 1GB


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #17

    Predefinito

    abbiamo superato il GB perchè in casa siamo dalle 5 alle 8 persone (con 2 webpocket) che navigano su internet e la nipotina che guarda i video di canzoncine su youtube..... (a saperlo prima i video non glieli avrei fatti vedere) mi hanno parlato anche di AGCOM, dopo aver chiamato una signora mi ha consigliato di chiedere "istanza di conciliazione al CORECOM" visto che come ha detto lei è una truffa bella e buona...... veniamo rassicurate da impiegati 3 e solo dopo scopriamo cosa c'è realmente sotto...... vedremo se possiamo saltarne fuori.....

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho puoi provare il Corecom, ma nella storia 3 non ha poi tanto gravi mancanze.

    Pur comprendendo che ci si fida del punto vendita (lo fa anche il legislatore che dà meno garanzie agli acquisti in loco rispetto a quelli che online/telefonici etc...) il fatto è che - visto che siete, in natura del prodotto acquistato, fruitori della rete internet - è tutto online: ammesso che siano state nascoste scientemente le clausole al momento della vendita e non sia stato guardato il contratto, sul sito tre.it in qualunque altro momento si sarebbe visto il limite del GB.

    Detto questo racconta la tua esperienza facendo forza, in conciliazione, sulle mancanze del venditore: magari trovate un modo per conciliare. Se il prodotto vi serve la disdetta occhio che costa più del guadagno...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    infatti conviene semplicemente tenere d'occhio le soglie d'ora in poi
    http://ac3.tre.it/133/ da qui puoi vedere quanto hai consumato


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #20

    Predefinito

    il Gb veniva controllato costantemente, ma essendo stati piu volte rassicurati che al termine del Gb non ci sarebbero state altre spese (ed è qui che ci sentiamo truffate dai venditori 3) non ci siamo preoccupati piu di tanto. dopo aver avuto fatture per un totale di quasi €290 per nemmeno tre mesi (dal 10/12 al 28/02) abbiamo disdetto il contratto (ci costerà circa 130€ la disdetta ma almeno poi saremo liberi).... speriamo di poter fare qualcosa... anche perchè al momento della sottoscrizione del contratto avevo una persona presente (che mi hanno detto può valere come testimone) e il venditore nonostante la mia insistenza ha continuato a negare ci fossero altri costi........ (in realtà si può arrivare fino a 60€ al mese ma questo il venditore non ci aveva detto NULLA, l'ho scoperto solo ieri mattina dopo aver insistito per 10 minuti al telefono con il 133)
    Visto la situazione intendo, se possibile, andare a parlare con il responsabile del punto vendita MW, portandomi dietro il testimone. Fino a poco tempo fa ero cliente molto affezionata al gruppo MW, ma dopo l'accaduto non intendo piu comprare nulla da loro se il responsabile non prenderà seri provvedimenti verso questo venditore.... Va bene che devono vendere ma così proprio no........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social