[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saraemiki Visualizza Messaggio
    il Gb veniva controllato costantemente, ma essendo stati piu volte rassicurati che al termine del Gb non ci sarebbero state altre spese
    giusto inter nos perché lo controllavate se non avevate mai aperto le condizioni contrattuali?

    Se la raccontate così sarà ardua conciliare, occhio che sembra una contraddizione!

  2. #22

    Predefinito

    veniva controllato perchè ci doveva bastare tra 5/8 persone per un giorno da mezzanotte e mezzanotte quindi volevamo distribuirlo nell'arco della giornata.... se controllando notavo fosse sceso troppo per arrivare alla mezzanotte lo staccavo qualche ora così da non usalrlo tutto in una volta...... ad averlo saputo prima che si pagava avrei controllato per altri motivi..... io controllavo solo per evitare che la bambina fosse sgridata per aver consumato tutto il giga con i cartoni e quindi per poterlo suddividere nella giornata........ ma MAI e poi MAI avrei pensato si pagasse......... Da quello che ci era stato spiegato a fine del Gb compariva la schermata dove ti chiedeva di ricaricare per continuare a navigare, quindi non ero per nulla proccupata per il costo ma solo per poter ridistribuire il Gb tra tutti nell'arco della giornata.

  3. #23

    Predefinito

    Fortunatamente per me quando il venditore incompetente mi ha appioppato il webpocket dicendomi delle gran balle era presente un amico che interessato all'acquisto ha ascoltato TUTTA LA CONVERSAZIONE e ha pure lui chiesto piu volte al commesso se non ci fossero altre spese ottenendo la mia stessa risposta in mia presenza. A questo punto, non appena è venuto a conoscenza della situazione ha gentilmente deciso di farmi da testimone così da vedere se si riesce a ottenere qualcosa.....

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saraemiki Visualizza Messaggio
    Fortunatamente per me quando il venditore incompetente mi ha appioppato il webpocket dicendomi delle gran balle era presente un amico che interessato all'acquisto ha ascoltato TUTTA LA CONVERSAZIONE e ha pure lui chiesto piu volte al commesso se non ci fossero altre spese ottenendo la mia stessa risposta in mia presenza. A questo punto, non appena è venuto a conoscenza della situazione ha gentilmente deciso di farmi da testimone così da vedere se si riesce a ottenere qualcosa.....
    La colpa è stata anche la vostra,bastava andare sul sito e leggere i fogli informativi!!http://www.tre.it/Assets/tariffa/391..._0_filePdf.pdf
    è risaputo che per vendere dico mille cavolate!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  5. #25

    Predefinito

    si sa ma un negozio al quale siamo clienti da anni con un venditore che vedi li da tempo ti fidi purtroppo alla fine. comunque fortunatamente ora andremo con il testimone a parlare con il responsabile del MW e vedremo cosa si può fare...... fortunatamente sembra abbiano capito, almeno da cio che mi hanno appena detto telefonicamente, che il venditore ha le sue colpe.... però è proprio uno schifo, persino i negozi dove vai sempre ti fregano.... non c'è da fidarsi piu di nessuno a questo mondo purtroppo.

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saraemiki Visualizza Messaggio
    si sa ma un negozio al quale siamo clienti da anni con un venditore che vedi li da tempo ti fidi purtroppo alla fine. comunque fortunatamente ora andremo con il testimone a parlare con il responsabile del MW e vedremo cosa si può fare...... fortunatamente sembra abbiano capito, almeno da cio che mi hanno appena detto telefonicamente, che il venditore ha le sue colpe.... però è proprio uno schifo, persino i negozi dove vai sempre ti fregano.... non c'è da fidarsi piu di nessuno a questo mondo purtroppo.
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio a me al mediaworld è successa una cosa diversa dalla tua sono dal 13 che mi devono cambiare un cellulare che non si è mai accesso e avendolo preso con abbonamento vodafone devo aspettare che gli arrivino i brand vodafone oggi ci rivado e vedo di farmelo cambiare con l'xperia z dato che è della stessa fascia!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  7. #27

    Predefinito

    ho chiamato prima la MW e dopo essermi qualificata finalmente mi r dettoisposto: " a sisi signora, non si preoccupi, venga qua al piu presto e chieda del responsabile, non parli con il commesso ma direttamente con chi di dovere e vedrà che una soluzione la troveremo.."

    io se non oggi massimo domani vado la con chi era presente quel giorno come testimone e speriamo sia vero che una soluzione me la trovano.... o almeno spero vivamente che prendano provvedimenti verso quel "signore" se così si puo chiamare, che mi ha raggirato o come ho già detto non metteremo mai piu piede nel loro negozio e con noi tutti gli amici, parenti, colleghi e conoscenti che hanno saputo cos'è accaduto....

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Question Extrasoglia con Tre.Dati Plus

    Salve a tutti, a dicembre ho attivato tre dati plus 1gb al giorno 30 gb mensili.
    I primi 2 mesi sono andati molto bene mi è arrivata la bolletta di 50 euro come da contratto e ho notato anche che se arrivo a 1gb la usim automaticamente smette di trasferire i dati e non posso più navigare fino al reset di mezzanotte (mi manda sempre allo shop ricariche 3). IL bello e che quando ho chiesto alla commessa come si chiamava questo servizio, lei mi ha detto che la tre non fa cose simili?

    Poi qualche giorno fa sono cominciati i problemi; mi arriva la bolletta, 1 mese prima del tempo stabilito con periodo di riferimento 7/12/12-31/1/13, lo stesso della prima bolletta, solo che c'è da pagare 206 euro (156 di extra soglia!)

    Ora vi faccio qualche domanda

    1. perchè la usim non va più da quando è arrivata la bolletta? (mi dice connessione fallita, ho provato su 3 pc e 3 diverse chiavette. Non posso vedere cosi l'extrasoglia nell area clienti.)
    2. perchè a mezzanotte invece di avere 1024Mb ne ho 996?
    3. perchè ho 150 euro di extrasoglia se la usim si blocca a 1024 mb???
    4. perchè la cassiera del negozio tre mi ha detto che tre dati plus nn comprende questo servizio del blocco dati dopo 1024mb? E mi ha detto che questa bolletta da 200 euro e riferita al periodo febbraio marzo?
    5. Posso fare qualcosa per evitare di pagare questo traffico extrasoglia (sicuramente non accurato)


    PS Ho 2 chiavette 1 con tre dati plus e un'altra con quel servizio dei 500mb al giorn e tutte due alle 18.00 da 2 settimane diminuiscono del 90% la loro velocità; vanno a 7kbp/s.

    Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete ho bisogno di capire cosa sta succedendo.

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    allora, facciamo chiarezza: tu superato 1GB continui a navigare pagando, fino a 60€
    arrivati a 60€ di extra soglia in un mese, quando superi il GB scatta la protezione
    per il resto puoi verificare tu stesso il dettaglio traffico


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...e soprattutto 3, almeno contrattualmente, non ha mai messo il blocco a 1GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social