Senza portante dati dopo MNP a H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Senza portante dati dopo MNP a H3G

  1. #21

    Predefinito

    a quasi un mese di segnalazione del disservizio, ancora nn mi è stato risolto nulla..e meno male che il servizio business era efficiente

  2. #22

    Predefinito Giuro, non ne posso più!! Pls help!!

    Ciao a tuttti,
    finalmente ho trovato un forum dove poter "sfruttare" l'esperienza !!

    Vi spiego il mio problema:

    Due mesi e mazzo fà ho fatto una portabilità su un contratto zero6top e da allora non ho più la connessione ad internet prevista nell'abbonamento ed in più il portale tre non riconosce il mio numero indicandolo come " non esistente ".

    Credetemi ho fatto di tutto, e più precisamente:

    Inviati 4 fax di segnalazione problema
    Inviato una raccomandata
    Aperto 10 tickets di segnalazione
    Chiamato il 133 circa 20 volte (giuro, non esagero)..

    Tutto questo per non risolvere assolutamente NIENTE di NIENTE !!
    Mille promesse ma entrambi i problemi sono ancora più vivi che mai e nessuna risoluzione all'orizzonte. Mi sto informando su messa in mora e conciliazione ma oltre che burocraticamente complessi prevedono tempi bibblici e io non ho tempo a disposizione....

    Vi prego di indicarmi secondo voi quale potrebbe essere la strada più veloce da seguire per vedere i miei due problemi risolti.

    Vi ringrazio immensamente e se qualcuno di voi lavora in Tre e vuol darmi una mano ha una cena pagata!!!! Lavoro in giro ed ho assolutamente bisogno di internet!!

    Grazie ancora per l'attenzione

    Alberto

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    io al tuo posto contatterei il CORECOM
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #24
    Partecipante Semplice L'avatar di nikra
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel girone infernale di h3g.
    Adesso conosci anche tu il peggior servizio clienti d'italia!
    Io ti consiglio di prendere un legale perchè tutte le volte che ho scritto mail e mandato fax al servizio clienti ho ricevuto per risposta inconcludenti copia incolla.
    Non è che con il legale le risposte siano migliorate, ma sai che soddisfazione a leggere nella sentenza h3g condannata a ripristinare il maltolto, risarcire e pagare le spese legali...........per il resto c'è mastercard!

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikra Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto nel girone infernale di h3g.
    Adesso conosci anche tu il peggior servizio clienti d'italia!
    Io ti consiglio di prendere un legale perchè tutte le volte che ho scritto mail e mandato fax al servizio clienti ho ricevuto per risposta inconcludenti copia incolla.
    Non è che con il legale le risposte siano migliorate, ma sai che soddisfazione a leggere nella sentenza h3g condannata a ripristinare il maltolto, risarcire e pagare le spese legali...........per il resto c'è mastercard!
    TRE: operatore dove La convenienza Ha un Costo Esorbitante!

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ragazzi il problema è velocemente risolvibile sostituendo la usim, inventatevi una scusa per non pagare la sostituzione e con la nuova usim dopo 24-48 ore i sistemi rifanno l'allineamento
    Vi informo inoltre che attualmente(molto probabile) chi vi invia sms con GD3 li va a pagare

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il problema è velocemente risolvibile sostituendo la usim, inventatevi una scusa per non pagare la sostituzione e con la nuova usim dopo 24-48 ore i sistemi rifanno l'allineamento
    Vi informo inoltre che attualmente(molto probabile) chi vi invia sms con GD3 li va a pagare
    usim sostituita gratis x malfunzionamento....problema non risolto....ancora niente dati

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il problema è velocemente risolvibile sostituendo la usim, inventatevi una scusa per non pagare la sostituzione e con la nuova usim dopo 24-48 ore i sistemi rifanno l'allineamento
    Vi informo inoltre che attualmente(molto probabile) chi vi invia sms con GD3 li va a pagare
    seguito il tuo consiglio mi sono fatto sostituire la usim ieri alle 16 ma il problema persiste proviamo ad aspettare le 24-48 ore..

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mobile 3 Visualizza Messaggio
    seguito il tuo consiglio mi sono fatto sostituire la usim ieri alle 16 ma il problema persiste proviamo ad aspettare le 24-48 ore..
    Anche io ho seguito il suo consiglio e le 48 hr sono già passate...
    Idem, come se non avessi fatto la sostituzione... Ed in + c'è che hanno cambiato le opzioni di scelta al 133 e non riesco più a comunicare con nessuno!!!
    Anche tu oltre al problema internet non riesci a registarti sul portale 3?

    Non so più che fare, dovrò per forza mettermi a preparare lettera di messa in mora e conciliazione online... Ma non ne ho ne voglia ne il tempo
    !!!!

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    io al tuo posto contatterei il CORECOM
    L'ho fatto e mammamia!!! Essendo in sardegna dovrei fare una trafila burocratica che la metà basta per scoraggiare chiunque....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social