Problemi chiavetta 3 & Contratto
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Problemi chiavetta 3 & Contratto

  1. #1

    Predefinito Problemi chiavetta 3 & Contratto

    Salve, sono un cliente della 3 con il piano Tre.Time.Large da quasi 2 anni anni e mezzo ... Inizialmente ne ero molto contento, non c'erano restrizioni di banda e cose simili ... Download illimitati con 300 ore al mese. "Non male" pensavo ... Però, da quando hanno messo la restrizione di banda è diventato uno schifo.
    Io uso internet per molto tempo al giorno e soprattutto per guardare streaming, video o scaricare games / manga ... Sono nella provincia di treviso e da ieri la mia connessione non supera i 5 kb/s ... Faccio fatica ad aprire anche la pagina di google, figuriamoci le altre.
    Sapete se stanno facendo lavori o cose simili? (Ho due chiavette, entrambe della momodesign e con entrambe non supera i 5 kb/s ... )

    Poi, avrei un'altra domanda ... Devo pagare qualcosa in più se chiudo il contratto? (Da me non c'è l'adsl, però ho sentito in giro che c'è un'azienda migliore con qualcosa simile ad un modem ...) Il mio contratto ha 2 anni e mezzo mi pare, o forse 3 e mezzo. A gennaio di quest'anno mi hanno fatto "firmare" il contratto tramite chiamata vocale ... E mi hanno spedito a casa un'altra chiavetta (Nel primo contratto mi avevano dato una chiavetta, e anche in questo a quanto pare) ...


    Sapete dirmi nulla? Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Sono riuscito a caricare l'immagine del programma mentre caricava la pagina del post:


  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MythicWar Visualizza Messaggio
    Poi, avrei un'altra domanda ... Devo pagare qualcosa in più se chiudo il contratto?
    Il mio contratto ha 2 anni e mezzo mi pare, o forse 3 e mezzo. A gennaio di quest'anno mi hanno fatto "firmare" il contratto tramite chiamata vocale ... E mi hanno spedito a casa un'altra chiavetta (Nel primo contratto mi avevano dato una chiavetta, e anche in questo a quanto pare) ...
    Purtroppo sì, mi sa che hai rinnovato un comodato o qualcosa di simile prolungando quindi il vincolo. Riesci ad entrare nell'area clienti per capire cosa hai rinnovato? Potrebbe essere molto oneroso rescindere

  4. #4

    Predefinito

    Mi potresti dire dove dovrei andare esattamente?

  5. #5

    Predefinito

    Uh scusate, sono 3 anni e mezzo ... Contando il nuovo rinnovo sono 1 e mezzo ... Tempo fa avevo letto che l'ammontare di soldi che dovevo dare per chiudere il contratto dipendeva da quanto tempo rimaneva perchè il contratto finisse ... Bhe, 6 mesi non sono tantissimi:


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non erro stando alla tua data di attivazione rientri nella nuova tabella - vedi 3 Italia, le nuove penali per i comodati dal 22.11.2010 - quindi:


    • Scegli3 New Internet: 1-3 mesi 72 euro4-6 mesi 63 €7-9 55 €10-12 mesi 46- 13- 15 38€16-18 28€19-21 12€22-24 12€


    (da
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...recesso-7.html )

  7. #7

    Predefinito

    Dunque dovrò pagare 28 euro soltanto? :\

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    parrebbe di sì, riconsegnando la chiavetta cmq (hai un comodato)

  9. #9

    Predefinito

    Però la prima chiavetta io non l'ho riconsegnata e non mi hanno mai detto nulla ... Quella posso tenerla?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi di sì, penso che la prima volta tu fossi arrivato alla scadenza naturale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social