Web Cube / Web Pocket, come impostare blocco internet a soglia giornaliera - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Web Cube / Web Pocket, come impostare blocco internet a soglia giornaliera

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Però fai attenzione, in realtà non puoi usare più di 2GB in 4 giorni, sennò per 96 ore ti limitano la velocità a 64kbps
    Qualcuno mi può confermare questa cosa? Vale anche per la tre.dati.plus da 1giga al giorno?

    Ho intenzione di passare a tre perchè "sulla carta" è la miglior offerta tra tutti gli operatori..ma questa "clausula" potrebbe fare saltare tutto...non ho letto nulla di tutto ciò nei documenti informativi...

    Perchè se è una cosa vera vuol dire che di fatto posso usare solo 15giga al mese di connessione e a questo punto non mi conviene più cambiare... aspetto conferme o smentite... grazie... (e scusate se non mi sono presentato nel caso debba farlo)

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può confermare questa cosa? Vale anche per la tre.dati.plus da 1giga al giorno?

    Ho intenzione di passare a tre perchè "sulla carta" è la miglior offerta tra tutti gli operatori..ma questa "clausula" potrebbe fare saltare tutto...non ho letto nulla di tutto ciò nei documenti informativi...

    Perchè se è una cosa vera vuol dire che di fatto posso usare solo 15giga al mese di connessione e a questo punto non mi conviene più cambiare... aspetto conferme o smentite... grazie... (e scusate se non mi sono presentato nel caso debba farlo)
    sulla carta H3G ha scritto che si riserva di diminuire la banda di traffico per permettere tutti gli utenti di gestire il traffico.... io ho il giga al giorno e ti confermo... tu dovresti scaricare al massimo ogni ora 40 Mb ne piu ne meno e nelle 24h arrivi a 1 Gb li non ti rallentano.. se pero' ne consumi 200 mb in 10 minuti ( fidati ho provato) e poi il restante lo fai fuori in poco tempo.... alla seconda volta che lo fai... ti trovi il cap al 3o giorno!....

    io ora ho tolto il 42 mbit e ho messo la sim in un router wifi dove ho anche la lan per il pc... ok ho solo 7 mbit ma e meglio...

    come sempre detto.... avere la potenza di banda (42mbit o addirittura LTE) ma traffico limitato e una .......( e non scrivo nulla).....

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito soglie webcube

    Buonasera
    Chiedo a voi, un amico deve dare internet per brevi periodi ad un suo inquilino, pensava allora a webcube, ma esistene la possibilità di inserire una limitazione al raggiungimento della soglia giornaliera?
    Ovvero scelto il piano dati per fare in modo che non si vada ad erodere il credito c'è possibilità di interromprere la connessione?
    Il tutto peche ovviamente l'utente non sarà in grado di visalizzare le soglie, e poi a lui nulla interessa.

    Grazie in anticipo

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non ho capito però. Vuoi dargli una ricaricabile o un abbonamento?

    Per la prima le soglie sono basse qualunque sia la scelta.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non ho capito però. Vuoi dargli una ricaricabile o un abbonamento?

    Per la prima le soglie sono basse qualunque sia la scelta.
    La cosa è indifferente il problema, vedendo il post sopra è che credo che la web cube o suoi simili non hanno possibilità di impostare un limite per fermarsi.
    Forse le uniche offerte da valutare per il caso specifico che citavo, sono magari abbonamenti o ricaricabili che una volta superata la soglia, riducono la velocità, negli altri casi credo rischi di vedersi arrivare un conto salato.

    Saluti

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claclaf Visualizza Messaggio
    Forse le uniche offerte da valutare per il caso specifico che citavo, sono magari abbonamenti o ricaricabili che una volta superata la soglia, riducono la velocità
    3 al momento però non lo fa :/

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ti conviene linkem ricaricabile, 4 mesi per 99 € e non hai pensieri.
    Per non doverlo restituire ti basta fare una ricarica da 25€, ogni 13 mesi.
    Prepagata - Linkem no limits ricaricabile
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 27/03/2014 alle 16:12

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    caso anomalo (primo ed unico che io conosca) su Web Cube 21.6, che vorrei segnalarvi.
    Codice di accesso regolarmente impostato (verificato anche su http://3.home) ma rete wifi completamente libera! Ripristinando il dispositivo e modificando la psw il problema persiste. Unico modo per risolvere il problema è effettuare l'aggiornamento del firmware.
    Assurdo.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #19

    Predefinito tre dati plus - limite

    ciao a tutti, scusate se rispondo su un thread vecchio.
    Vorrei attivare l'abbonamento TRE Dati plus perché mi sono accorta (dopo l'acquisto ovviamente) che con la SIM ricaricabile posso utilizzare solo 2gb in 96 ore.
    Non ho capito leggendo qui se questo limite è valido anche per TRE Dati Plus che in teoria dovrebbe consentire di utilizzare 1GB al giorno, quindi 4gb ogni 96 ore.
    Qualcuno sa e può rispondermi?
    Grazie, Ilaria



    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    sulla carta H3G ha scritto che si riserva di diminuire la banda di traffico per permettere tutti gli utenti di gestire il traffico.... io ho il giga al giorno e ti confermo... tu dovresti scaricare al massimo ogni ora 40 Mb ne piu ne meno e nelle 24h arrivi a 1 Gb li non ti rallentano.. se pero' ne consumi 200 mb in 10 minuti ( fidati ho provato) e poi il restante lo fai fuori in poco tempo.... alla seconda volta che lo fai... ti trovi il cap al 3o giorno!....

    io ora ho tolto il 42 mbit e ho messo la sim in un router wifi dove ho anche la lan per il pc... ok ho solo 7 mbit ma e meglio...

    come sempre detto.... avere la potenza di banda (42mbit o addirittura LTE) ma traffico limitato e una .......( e non scrivo nulla).....

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito Controllo soglie e messaggio automatizzato

    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare una soluzione al mio problema ma senza successo.

    Capita spesso e volientieri che superi le soglie internet e che di conseguenza la fattura a fine mese sia salata.

    Gli SMS di info soglie arrivano sul pocket cube e quindi non ho modo di vericare tempestivamente il superamento delle soglie.

    Sono quindi alla ricerca di una soluzione che mi avvisi in modo automatico del superamento.

    Esiste una app che si collega all'area clienti e che mi avvisa via mail o pop up del raggiungimento del mio limite?

    In alternativa conoscete un modo per far inoltrare gli sms della pocket cube al mio numero di cellulare?

    Grazie mille.

    Saluti,
    Gian



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social