Da miniUSIM dati a USIM standard
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Da miniUSIM dati a USIM standard

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito Da miniUSIM dati a USIM standard

    Intanto buongiorno e buona domenica.
    Ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla.

    Mi spiego ho una minisim che uso su ipad 2a generazione e la uso in tethering ( so che non si puo ma sta dentro l'ipad) per usare internet su un galaxy tab 7.0 3g ma uso il wifi perche il samsung ha sim standard.

    Domandina se io chiedo la sostituzione per malfunzionamento posso richiedere la sim standard al posto della minisim cosi ipad lo do via ( non e mio ma in prestito ) per poi inserirla nel tab(ovviamente non gli dico nulla del nuovo dispositivo)? Ho anche un adattatore ma fa fatica ad entrare nello slot! :-(

    Scuso i moderatori se ho generato un post in piu

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito comprati un adattatore da microsim a sim

    http://microsim-shop.com/

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Intanto buongiorno e buona domenica.
    Ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla.

    Mi spiego ho una minisim che uso su ipad 2a generazione e la uso in tethering ( so che non si puo ma sta dentro l'ipad)
    Dipende dal gestore, con 3 e Wind mica ci sono particolari problemi per il tethering.

    In questo caso con la superweb mica ci sono di questi limiti Se hai la Superinternet per iPad finché è dentro l'iPAd non hai problemi, tethering o meno.

    Il punto è che rischi la disattivazione con quell'offerta fuori da iPAD (ci sono alcuni casi) -> http://www.mondo3.com/forum/internet...rtphone-3.html

    Domandina se io chiedo la sostituzione per malfunzionamento posso richiedere la sim standard al posto della minisim cosi ipad lo do via ( non e mio ma in prestito ) per poi inserirla nel tab(ovviamente non gli dico nulla del nuovo dispositivo)? Ho anche un adattatore ma fa fatica ad entrare nello slot! :-(
    Con 3 puoi sostituire la card, per cambiare formato però devi chiederlo esplicitamente: per malfunzionamento ti ridanno lo stesso sennò!

    Scuso i moderatori se ho generato un post in piu
    Guarda che siamo un gruppo di discussione, i post sono la linfa vitale mica il problema eh

  4. #4

    Predefinito nnnnnn

    Hghhnhhj

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA:620754
    null
    Buongiorno! Andrea si la sim e h3g. Io l'ho attivata per usarla su ipad che tra un 20 gg restituisco perche non mio. Ho trovato anche degli adattatori... se li prendo di una certa marca famosa si sono ottimi ma han chesto 15 euri e sono pazzi... ne ho trovato uno in uno shoc di cineserie ma e troppo spesso e nello slot del tab entrerebbe a fatica forzano e rischio di far danni...

    Che gli devo dire al tre store per farmi fare il cambio di formato?? Se gli dico chemla devo mettere sun tab galaxy o mi spara oppure boh??


    Grazie intanto per le risposte! Ciaooo

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    15 euro sono tantissimi, sotto i 10 trovi il set dei tre adattatori (nano-mini, nano-micro, micro-mini, dove il mini è la normale sim).
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Le SIM sostitutive 3 sono gratis

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxformazione:620826
    Le SIM sostitutive 3 sono gratis
    Ok ma Andrea mi dice nello stesso formato... ma serve cambiare da mini a standard di una sim per ipad... e siccome Sim per galaxy son solo in abbonamento io voglio usare Simon ipad su galaxy.. e diverso il ragionamento...

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ok ma Andrea mi dice nello stesso formato...
    io dicevo che (inizio ipotetica) SE chiedi la sostituzione per malfunzionamento ti dovrebbe essere ridato lo stesso formato. Consigliavo banalmente di chiedere il cambio formato usim

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA:620884
    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ok ma Andrea mi dice nello stesso formato...
    io dicevo che (inizio ipotetica) SE chiedi la sostituzione per malfunzionamento ti dovrebbe essere ridato lo stesso formato. Consigliavo banalmente di chiedere il cambio formato usim
    Ahhhh ok. Ma se vedono che la Sim per ipad potrebbero farmi storie?? E quello il fatto....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social