Super Web New - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Super Web New

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la definizione di "scatto anticipato" secondo me taglia la testa al toro: se fosse come sperate sarebbe stato pubblicizzato tipo "50 ct per 100 MB" e non messa così

    E' la stessa variazione che hanno fatto per l'extrasoglia, tra l'altro lo scatto anticipato attualmente di 20ct. per la tariffa standard funziona per singola sessione.

  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E secondo me dovrebbero correggere la pagina in pdf con le condizioni: scatto ogni 100 Mb e non 10 Mb.
    http://www.tre.it/Assets/tariffa/52/..._2_filePdf.pdf

  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, hai ragione... la nostra era forse una speranza e la leggevamo come speravamo fosse Confermato da un caro dealer locale che mi ha letto ed ha avuto informazioni dall'alto e mi ha quindi riferito. Può essere sempre interessante ma non per il mio scopo.

    Grazie ancora

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    chiaro che non si possono effettuare più sessioni,ma se per esempio io inizio una sessione alle 12 alla mezzanotte la sessione cadrá automaticamente o posso tenere il modem 3g acceso ininterrottamente per effettuare una sessione unica della durata di più giorni fino al raggiungimento dei 100 mb?

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    chiaro che non si possono effettuare più sessioni,ma se per esempio io inizio una sessione alle 12 alla mezzanotte la sessione cadrá automaticamente o posso tenere il modem 3g acceso ininterrottamente per effettuare una sessione unica della durata di più giorni fino al raggiungimento dei 100 mb?
    Se per modem 3G intendi l'Onda DN 7000 sappi che dopo 6 ore precise si disconnette automaticamente e si riavvia dopo che lo spegni e riaccendi manualmente (io uso un timer).

    Altro tipo di modem? Penso che almeno 2/3 volte al dì si disconnetterà per motivi di rete (dipende da tanti fattori) ma se invece la connessione è stabile non pagherai più di 50 centesimi di € se non supererai i 100 MB.

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Confermo quanto sopra. Una negoziante mi ha attivato questa tariffa (anche se io avevo chiesto espressamente la tariffa per iPad!) e avendo lasciato acceso ipad in autostrada mi sono ritrovato tanti begli addebiti da 0,50 per ogni disconnessione/riconnessione (anche un passaggio LTE / UMTS).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social