Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10]

  1. #51
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    spero che nn sia vera altrimenti addio superinternet che ci faccio di 100 mb al giorno usando il cellulare come modem.



    io ho letto questo :
    Infatti è per questo che l'hanno fatto, per noi che la usiamo solo dal cellulare...

  2. #52
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    La nuova opzione SuperInternet New dovrebbe consentire al cliente di disporre, sotto copertura 3, di una soglia massima di 100 MB al giorno non cumulabili.

    La situazione però non riguarderebbe i vecchi clienti, infatti coloro che attiveranno entro il 31 ottobre 2010 l’opzione SuperInternet continueranno ad avere le soglie a 3 GB al mese senza alcun altro limite se non quello in vigore da luglio.
    Complice la “fuga” di notizie data dai depliant distribuiti alla rete vendita si è saputo di un possibile nuovo limite giornaliero che cambia la logica dell’opzione attualmente in essere.

  3. #53

    Predefinito

    La nuova opzione SuperInternet New dovrebbe consentire al cliente di disporre, sotto copertura 3, di una soglia massima di 100 MB al giorno non cumulabili.

    La situazione però non riguarderebbe i vecchi clienti, infatti coloro che attiveranno entro il 31 ottobre 2010 l’opzione SuperInternet continueranno ad avere le soglie a 3 GB al mese senza alcun altro limite se non quello in vigore da luglio.
    Complice la “fuga” di notizie data dai depliant distribuiti alla rete vendita si è saputo di un possibile nuovo limite giornaliero che cambia la logica dell’opzione attualmente in essere.
    grazie per aver citato esattamente un passo della news di mondo3

    Ecco come dovrebbe essere la nuova Superinternet

  4. #54
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    cioè se io la attivo adesso e poi fra qualche mese la chiudo e poi la riattivo
    allora rientro nella SInew?!!??!

    che fregatura

    ahi ahi ahi

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Non c'è scritto da nessuna parte che i vecchi verranno rimodulati.

    Ma non c'è scritto da nessuna parte nemmeno che i vecchi non verranno rimodulati.

    Però sappiamo bene come la 3 ultimamente sta trattando i propri clienti.

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    comunque e' solo una questione di tempo .dopo il 01.11.10 vedremo che fara' h3g riguardo a questa terza rimodulazione della superinternet.

    c'e chi e' convinto che solo i nuovi attivati dell'opzione superinternet dal 01.11.10 avra' la terza rimodulazione. i vecchi attivati sono coccolati da h3g.

    vedremo.......
    Ultima modifica di AndreA; 21/10/2010 alle 18:08 Motivo: post uniti

  7. #57
    Partecipante DOC L'avatar di PITAN
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Che SuperInternet? La 3 non lo sa..... e noi ci perdiamo la testa....

    La 3 spesso non sà quello che fa, anzi a volte lo fa e poi si pente, questo amore e odio per questa compagnia ci costa. Ma fino a quando ci conviene noi ci saremo altrimenti......ciao. :chair:

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    ragazzi,il cambiamento di super-internet è già avvenuto.
    oggi ho attivato questa opzione e mi da soli 100 mb al giorno!
    altro che primo novembre.
    son rimasto fregato
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  9. #59

    Predefinito

    in effetti mi dicevano poco fa che hanno fatto aggiornamenti ai sistemi nel weekend... azz... brutto sto anticipo

  10. #60
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    in effetti mi dicevano poco fa che hanno fatto aggiornamenti ai sistemi nel weekend... azz... brutto sto anticipo
    volevo attivare prima del 1 novembre,per non incappare nel limite,ma son rimasto fregato
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social