Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154

Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10]

  1. #81
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    tutto ok,mi è arrivato l'sms della tre dicendomi che dalle 24 avrò le soglie disponibili,3gb per un mese a rinnovo automatico....

    una info:il rinnovo il prossimo mese quando sarà,il 26 novembre oppure il 27?

    cmq per fortuna ho letto di questa cosa e l'ho riattivata subito,con la wind dopo 1gb non vai da nessuna parte visto che si naviga a 32kb....

    tanti dicono che con lo smartphone 1gb è piu che sufficiente,beh a me non bastano e uso il traffico solo da telefono....

    il gb della wind l'ho fatto fuori in pochissimo tempo.

  2. #82
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Beh, tutto è bene ciò che finisce bene!

  3. #83
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    una info:il rinnovo il prossimo mese quando sarà,il 26 novembre oppure il 27?
    I giorni sono 30, quindi ogni mese la scadenza è diversa, se il mese ha +/- giorni.

  4. #84
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ve ne dico una? Non so se sia vero ma vi riporto quello che mi ha raccontato ieri sera un capo area 3.

    Praticamente 3 ha intenzione di porre un limite a SI perchè, oggi come oggi (in futuro con aggiornamenti tecnici andrà meglio), la rete è destinata ad andare sempre peggio e rischia il collasso (e fin qua lo sapevamo... ).

    Ma il vero problema è che riescono sì a vedere dove la sim con SI viene utilizzata (in uno smartphone o chiavetta) e quindi "eventualmente" bloccare l'opzione ma hanno delle difficoltà a verificare in che modo l'opzione viene sfruttata, ad esempio via bluetooth o via wifi, (ad esempio con ipad o meno). Quest'ultima (a detta di lui) è un'operazione fattibile ma che porta via molte risorse (queste le sue parole ).

    Ora, io non so se sia vero o meno, però in qualche modo si spiegherebbe la rimodulazione di SI. Ora, dal prossimo mese 3 chiude i rubinetti limitando a 100 mega l'utilizzo della SI per i nuovi utilizzatori. Se neanche questo bastasse a stabilizzare o migliorare le performance di rete, il gestore si troverà costretto a rimodulare tutti i clienti.

  5. #85
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    bè è normale che sappiamo in che tipo di apparato venga usata l'opzione: ovviamente sanno l'imei del terminale che nella prima parte identifica il marchio e se non sbaglio nella seconda parte il modello! le ultime cifre fanno il seriale vero e proprio! quindi sanno capire se sto usando un telefono nokia o una chiavetta nokia! Per l'uso invece di bluetooth e wi fi sarei curioso di sapere come fanno...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #86

    Predefinito

    Ho notizie di prima mano sulla questione, ho attivato per tutto ottobre superinternet e la ho usata mista dal cellulare, dal computer tramite connessione con il cavo al cellulare e tramite joiku.
    Ho effettuato traffico misto http, p2p (ho ri-scaricato e tenuto in condivisione l'iso di maverick su torrent) e fatto parecchio ftp ed ssh.
    Non mi è stata assolutamente sospesa ed è ancora attiva oggi (e se leggono e me la disattivano cavoli loro, il test lo ho fatto!)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #87
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    quindi i vecchi attivati che hanno la si senza restrizione non possono stare tranquilli...................

  8. #88
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Se questa è una mossa per migliorare la rete hanno sbagliato, perchè gli scaricatori se la sono già bella che attivata da tempo

    Cmq anche a me dopo l'introduzione del cap la rete va moooolto meglio!
    in realtà in questa maniera qualcosa comunque ottengono almeno per gli attivati da luglio in poi,in particolare si assicurano che nessun temerario più disattiverà e riattiverà l'opzione lo stesso mese per avere più giga disponibili (facendo cosi potevi anche raddoppiare la disponibilità),adesso il giochino(comunque legalmente consentito finora) non funzionerà più.

  9. #89
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mah... La politica commerciale della Tre mi è incomprensibile. Perché invece di operare continue rimodulazioni peggiorative non ritoccano i prezzi delle proprie offerte potenziando la PROPRIA STRUTTURA?

    Non vi nego che una superinternet magari da 5 gb sarei disposto a pagarla anche 10 euro al mese...

    E non sono 3 o 5 gb mensili a saturare la rete... I forti utilizzatori li finirebbero in 2 giorni.

  10. #90
    Partecipante Super L'avatar di antony
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    quindi i vecchi attivati che hanno la si senza restrizione non possono stare tranquilli...................
    niente da fare raga
    oggi ho parlato con il mio consulente di fiducia (negozio 3 di Padova) e mi ha confermato che anche i vecchi contratti verranno rimodulati a 100 mb
    mi suggeriva di attivare l'opzione da 60 ore al mese (costo 9 euro)
    non gli ho chiesto se include anche il tethering.... secondo voi?
    iPhone 3G 16 GB Bianco Vodafone
    NOKIA N95-1 C0N GARMIN XT ED SD 8GB
    Neccone 606 unlocked con Wind Super senza scatto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social