Abbonamento Tre Time Large e router wifi 3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Abbonamento Tre Time Large e router wifi 3G

  1. #1

    Question Webcube e uso con Tre.Time Large: consigli

    Salve,ho gia' attivo il piano tre.dati.time large (300 ore mensili per navigare) e vorrei sapere se qualcuno ha provato webcube e se funziona mettendoci la usim gia' attiva con il tre.dati.time large.Vorrei anche sapere se il webcube una volta infilato nella presa della corrente ci puo' rimanere sempre collegato senza che sia connesso ad internet oppure per disconnettersi bisogna sfilarlo dalla presa oppure spengerlo o si puo' fare la disconnessione dal pc e basta.La mia intenzione era quella di aquistare il webcube a 99 euro in un negozio 3 senza usim ed usarlo con la usim che gia' ho con tre.dati.time,lasciarlo sempre infilato nella presa della corrente ed utilizzare la chiavetta che ho gia' della tre quando vado fuori casa ma sempre con la usim che inserisco nel webcube.Che ne pensate e soprattutto come va' il webcube ?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'unica cosa di cui stare attenti con una simile scelta è che la portante cada assieme al non utilizzo... la tariffazione ad ore con l'emulo di un router per rete mobile non è proprio il massimo, purtroppo non lo posseggo per dirti come si stacca la connessione.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    o stacchi la spina o cambi tariffa, ma non lamentarti con nessuno se la durata delle sessioni non sarà precisa (ma sfasata anche di 10 minuti).

    Il cube non è nato per traffico a ore


    CIAO!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ti consiglio di acquistare un router come questo: TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

    Costa pochissimo e funziona molto bene

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi carissimi, spero di aver postato nel topic giusto altrimenti AndreA, giustamente, mi sgrida ( :-) ).
    Oggi ho comprato un Web Cube 21.6 . Questo perche' la vecchia chiavetta Honda da me comprata nel 2007 si e' rotta. Avendo gia' una Sim e un relativo abbonamento Web 60 ( 60 ore al mese ) che mi soddisfava pienamente ho deciso solo di comprare il solo Web Cube e di utilizzare la vecchia Sim con la vecchia offerta perche' non mi andava di fare un abbonamento a GB. Volevo chiedervi:

    posso utilizzare il Web Cube con il mio vecchio abbonamento Web 60 o e' obbligatorio usare il Cubo con un abbonamento a Gb? Questo perche' ho notato che non lo vendono abbinato ad abbonamenti a tempo ma a volume e non vorrei commettere un'irregolarita' usandolo con un abbonamento Web 60 di una sim gia' in mio possesso.

    Grazie in anticipo per l'eventuale chiarimento e saluti a tutti, in particolare al mitico AndreA

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Non commetti nessuna irregolarità, è che rischi solo di finire molto velocemente il tempo come ricordano in questo thread
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Terro' bene d'occhio i contatori delle soglie. :-)

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito Abbonamento Tre Time Large e router wifi 3G

    Salve, sono in possesso di una chiavetta internet della 3, con abbonamento Tre Time Large (19 euro al mese x 300 ore di internet sotto rete 3). è sorto il bisogno di utilizzare la suddetta chiavetta con un router wifi 3G della TP-Link modello TL-MR3040 in modo tale da poter creare una rete wifi per connettere gli altri dispositivi portatili. Ho configurato e testato il tutto, e sembra funzionare perfettamente. Questa sera, mi ricollego con l'iphone utilizzando appunto la rete wifi creata dal router 3G ed appena ho aperto Safari per navigare mi si è aperta in automatico una pagina alquanto anomala della 3 riguardante il servizio di ricarica automatica. Premetto che non ricarico mai direttamente la sim della chiavetta, in quanto l'importo dell'abbonamento Tre Time Large mi viene addebitato automaticamente sul conto. Non vorrei che la causa di ciò fosse che mi stiano addebitando costi aggiuntivi per il fatto del router wifi. Vorrei quindi sapere, se la 3 prevede dei costi aggiuntivi e delle tariffe particolari per tale servizio o se posso utilizzare in tutta tranquillità il router wifi.
    Grazie

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    puoi utilizzarlo tranquillamente

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Questo pomeriggio ho telefonato al servizio clienti 3 e mi hanno detto la stessa identica cosa, verificando anche se eventualmente mi fosse stato addebitato qualcosa! per quanto riguarda la pagina che mi si è aperta mi hanno risposto che spesso si aprono in automatico senza voler significare nulla in particolare.
    grazie comunque per la risposta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social