SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

  1. #131
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho controllato ed hai ragione.
    Devi aiutarmi ad elaborare la cosa, ho bisogno di riabilitazione.
    I 3 Gb della Super internet di consumo mensile sono Giga bit?
    Mentre una scheda sd da 32 GB sono Giga byte? In un DVD ci stanno 4,7 x 8 Giga bit pari a 4,7 Giga byte?
    Dottore mi aiuti!
    La superinternet ti da 100 Megabyte al giorno

  2. #132

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e mi sono interessato anch'io in questi giorni della Super GPRS.
    Qualcuno di voi ha provato nella settimana scorsa a farsela attivare dal 133?
    Io li ho chiamati diverse volte e gli ho anche scritto nell'Area Clienti ma la risposta è sempre stata che non me la potevano attivare perchè è in fase di test e non faccio parte della lista.

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pix87 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e mi sono interessato anch'io in questi giorni della Super GPRS.
    Qualcuno di voi ha provato nella settimana scorsa a farsela attivare dal 133?
    Io li ho chiamati diverse volte e gli ho anche scritto nell'Area Clienti ma la risposta è sempre stata che non me la potevano attivare perchè è in fase di test e non faccio parte della lista.
    prova a contattarli via facebook, magari con un altro operatore sei più fortunato.. a me l'avevano offerta a 3 euro, battuto tutte le strade possibili per abbassarla, ma 3 euro l'offerta è rimasta... penso siano piuttosto rigidi in questa fase di "test"

  4. #134
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azcaban Visualizza Messaggio
    penso siano piuttosto rigidi in questa fase di "test"
    decisamente, sull'unica sim dove mi serve non c'è verso di averla. Santa pazienza

  5. #135
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Ho provato anch'io a chiedere al 133 se me la potessero attivare, ma mi hanno risposto che non rientro in nessuna lista e quindi non è possibile.

    Però, e questo è interessante, mi hanno anche detto di riprovare a chiamarli nei prossimi giorni, perché sarebbe in arrivo una nuova Super Internet "Large" ad personam, che includerebbe anche del traffico in roaming GPRS con TIM.

    Ho insistito un po' e mi ha detto che avrebbe un canone di 10 euro al mese (più 9 euro di costo di attivazione) e dovrebbe comprendere 5 GB al mese senza limiti giornalieri + 1 GB in roaming TIM
    Ultima modifica di valeriol; 11/06/2014 alle 18:12
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    10 euro al mese (più 9 euro di costo di attivazione) e dovrebbe comprendere 5 GB al mese senza limiti giornalieri + 1 GB in roaming TIM
    beh non male, specialmente in confronto alla versione da 5 o piu' euro della super gprs

    se la commercializzassero sarebbe un successone!

  7. #137
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    L'unico pericolo che ho notato è quando stai in zone di confine, ad esempio a Trieste dove può capitare di andare in roaming con gli operatori sloveni, avere data roaming attivo può farti spendere dati su rete estere.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #138
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ma in quel caso spendi anche per le chiamate voce in roaming. Per chi si trova in quelle zone conviene sempre tenere d'occhio il display e vedere con quale operatore si è collegati.
    >-Alberto-<

  9. #139
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    Ma in quel caso spendi anche per le chiamate voce in roaming. Per chi si trova in quelle zone conviene sempre tenere d'occhio il display e vedere con quale operatore si è collegati.
    Si, certo! Ma per la gestione chiamate ormai ho la mappa delle connessioni non volute in testa. Il problema che poi non è un problema è il fatto che magari in quel momento si collega in roaming e qualche dato te lo fa pagare. Sempre e comunque poco visto che in roaming è disattivato tutto quello che può essere considerato aggiornamento automatico. E comunque il mio cellulare anche con data roaming disattivo quando è connesso su tim o reti straniere scambia lo stesso dati. Per evitarlo devo disattivare completamente il servizio dati, anche quello nostrano.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #140
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Puoi sempre tenere fisso disattivato il roaming dati e attivarlo solo quando ti serve e sei certo di non essere in roaming.
    >-Alberto-<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social