SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale] - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

  1. #101
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azcaban Visualizza Messaggio
    ricevuta la promozione sul numero storico, 3 mensile + 9 attivazione, tramite app ios, ho declinato e ho fatto i salti mortali per averla ad 1 euro. li ho ricontattati al 133 e su fb, aperto pratica ovunque, ma sempre risultato in offerta a 3+9.. tra l'altro proprio poco fa la tipa dell'assistenza tre di fb si è lasciata scappare che i costi mensili 1, 3 o 5 euro son tutti in promozione in quanto quello reale sarà di 9 euro!!!! mi auguro abbia preso io o lei una cantonata perché se fosse così dubito ne venderebbero molte..
    9euro 400MB avrebbe mercato solo se fosse anche su rete 3G TIM, imho

  2. #102
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Ma questa promo è valida solo per i prepagati? Per noi abbonati nulla?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Chiamato il 133 e mi hanno confermato che al momento la promo è riservata solo ai prepagati, ma prevede 400mb mensili con soglie settimanali di 100mb.
    Ma mi chiedevo è valida sotto Edge o solo in gprs? Perché nel secondo caso non so se abbia un senso (50kb...), almeno in Edge si raggiungono anche i 200kb e una pagina web moderna la si può aprire.

  4. #104
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A 9 Euro è valida solo se si ha copertura Tim per buona parte della giornata, del resto il costo di attivazione fa si che non sia nemmeno utilizzabile per qualche viaggio "fuori copertura"...
    Speriamo che H3G ridimensioni il prezzo, anche perchè Edge non va oltre l'uso Whatsapp etc... e per quest'uso, sotto copertura Tim si possono tranquillamente utilizzare gli sms che sono compresi in buona parte degli abbonamenti/ricaricabili...
    Ripeto che a quel prezzo è valida se si è buona parte della giornata "fuori copertura"...
    Nokia E90

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ma piuttosto che pagare 9€ per il roaming ne pago 15€ e passo direttamente a TIM
    il prezzo giusto per me sarebbe 3€, non 1€ di più


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    No ragazzi, il prezzo giusto è 1€. Se uno sottoscrive questa opzione è perché si trova in stato di necessità a causa del l'insufficiente copertura di Tre. Oltre al disagio anche la beffa del lucro proprio no. 1€ al massimo, anzi io avrei incluso alcuni mb di default in tutti i piani con internet incluso.

  7. #107
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Anche per me non vale più di 1€ al mese. Io l'ho attivata ma già i 9€ di attivazione mi hanno fatto tentennare.
    Se mi davano la versione da 3€ o 5€ non l'avrei mai attivata. Ma nemmeno a 2€ perché è un'opzione usabile solo in emergenza e per pochissime operazioni base.

  8. #108
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Io non ho ricevuto alcun SMS promozionale, ma anche io sottoscriverei la cosa solo a 1€. Due sarebbero già troppi!

  9. #109
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    ma piuttosto che pagare 9€ per il roaming ne pago 15€ e passo direttamente a TIM
    il prezzo giusto per me sarebbe 3€, non 1€ di più
    15€ è il costo della MNP verso Tim?
    Io sapevo essere 5 in negozio e gratis on-line.
    Considerato che spenderei minimo 21€ al mese, per fare ciò che attualmente mi costa 7,33€ virtuali, non sono aggiornato sui costi di MNP.

  10. #110

    Predefinito

    credo intendesse 15 euro mensili per l'attuale pacchetto TIM special, confrontandoli alla somma dell'attuale All-In più l'ipotizzato canone di 9 euro di questa super gprs

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social