SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale] - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

  1. #141
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    Puoi sempre tenere fisso disattivato il roaming dati e attivarlo solo quando ti serve e sei certo di non essere in roaming.
    Infatti, così faccio!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #142
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Speriamo a luglio ufficializzino quest'offerta. È molto utile per varie zone dove tre prende male e non ha intenzione di attivare i 900mhz (come la mia)

  3. #143

    Predefinito

    Ho scoperto dall'App Area Clienti 3 che, chissà da quando, è disponibile su una mia utenza vecchissima, con piano Super5, a 1 euro al mese.

  4. #144
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    a me è capitata una cosa alquanto curiosa ahahah praticamente, tempo fa anche se non mi era arrivato né l'sms né la notifica avevo provato a farmela attivare al servizio clienti ma niente da fare. ieri invece mi è arrivata la promozione tramite notifica per attivare Super GPRS a 3 euro: mi sembrava un po' troppo ma ho accettato. dopo 24h che non si è attivata ho chiamato il servizio clienti e ho trovato un operatore gentilissimo che mi ha detto che a lui risultava che io avessi diritto alla promozione a 1 euro ahahah e quindi scherzosamente mi ha detto che dopotutto mi è convenuto chiamare il servizio clienti ora mi è arrivato l'sms di conferma e mi sono stati scalati i 10 euro comprensivi di attivazione
    spero capiti anche a qualcuno di voi

  5. #145

    Predefinito

    Ora ce l'ho disponibile anche sulla mia ex-supertuapiù, a 1 euro

    SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]-2014-07-16-13.44.50.png

  6. #146
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ora ce l'ho disponibile anche sulla mia ex-supertuapiù, a 1 euro

    SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]-2014-07-16-13.44.50.png
    Scusa mi potresti dire in quale sezione della app devo guardare per vedere se anche io ho qualche promo?
    Grazie
    >-Alberto-<

  7. #147

    Predefinito

    E' un po' complicato... Dovrebbe essere nella sezione messaggi, ma quando ho aperto l'App dopo il login non c'era nulla.

    Ma pochi secondi dopo averla chiusa mi è arrivata una notifica dell'App Area Clienti che diceva "nuovi messaggi per te", l'ho cliccata e mi è comparsa la promozione!

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ok, ti ringrazio.
    >-Alberto-<

  9. #149

    Predefinito

    E infatti ora non so più come farla riapparire

    Presumo che contattando il 133 vedano che sono abilitato ad averla a 1 euro... ma tanto non mi interessa

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Io ogni volta che ho chiamato il 133 per vedere se riuscivo a farmela attivare, mi hanno sempre detto che non ne sapevano nulla di questa opzione.... :-(
    >-Alberto-<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social