Super Internet Large - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 152

Super Internet Large

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Mi sembra sempre Super Internet: mi è arrivato un messaggio tramite App Area Clienti su iPhone, cliccando sul messaggio mi si è aperta una schermata sulla App che illustrava la promozione: 5 GB sotto rete 3 e 1 GB in 2G sotto TIM a 10 €, attivazione 9 €.
    Ho messo la spuntina su "non attivare" e mi è uscito "grazie per aver partecipato al sondaggio" (?).
    Provando a ritrovare la pagina, non ho più trovato la notifica...
    Non mi dispiacerebbe avere sull'infinito 1gb di internet sotto Tim...

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    L'opzione è incompatibile con Super Internet Old e New e naviga3, non necessariament bisogna attendere la ricezione dell'sms. Provate a chiamare il 133 e fate verificate se è disponibile per la Vostra Numerazione, ad esempio per la mia numerazione è disponibile (verificato tramite 133)

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ho appena chiamato il 4040. Digitando il tasto 4(altre opzioni) dice: scopri le nuove opzioni internet con traffico in roaming incluso. Ma, alla fine, dice servizio non disponibile. Come non detto :-(
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    L'opzione è incompatibile con Super Internet Old e New e naviga3, non necessariament bisogna attendere la ricezione dell'sms. Provate a chiamare il 133 e fate verificate se è disponibile per la Vostra Numerazione, ad esempio per la mia numerazione è disponibile (verificato tramite 133)
    Peccato.

    Ora a conti fatti bisognerebbe capire se il gioco vale la candela.

    La S.I. Old permetteva chiaramente di avere la possibilità di thetering con altri dispositivi, ed offre 3Gb a 5€/mese

    La nuova permette questa funzione? Anche sotto TIM?

    Assumendo che sono sempre rimasto sotto rete H3G dal 2009 e le velocità sotto GPRS TIM sarebbero ridicole, la S.I. Large costa il doppio e offre 5Gb.
    Sfido chiunque a finire 1 GB sotto tim in EDGE o GPRS.
    Se invece si avesse 1 GB in 3g TIM, sarebbe una gran cosa, ma chiaramente non è così.

    Nel mio caso inoltre ho 250mb a settimana della AllInM old che finisco di solito il martedì, e poi sono coperto dai 3GB di S.I. Old, che comunque non finisco mai
    Totale, 4 GB, costo 12+5=17 €/mese

    Con la nuova offerta invece, spenderei 22 €/mese ed avrei 6GB+1 in TIM che non utilizzerei.

    Inoltre, qualcuno sa se scala in credito dall'Autoricarica o dal credito standard? Sia per il rinnovo dell'opzione, sia per l'attivazione di 9 euro?

    Non so proprio se chiamare il 133 e provare ad attivarla oppure no :|
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 e me l'hanno attivata.Hanno scalato tutto dall'autoricarica.3 autoricarica
    x

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Comunque dal 4040 nelle offerte internet parla di NUOVE opzioni internet con traffico in roaming! Poi la voce guida dice che non ci sono!!! Saranno in arrivo?

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    in realtà quella voce c'è da parecchio, da quando è uscita SuperGPRS praticamente


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #28

    Predefinito

    Ieri ho scritto una mail dal sito Area Clienti... Oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che posso attivarla tranquillamente quando voglio... Sl che i primi 19€ che servono x attivazione ed il 1 mese devono prenderli dal credito effettivo e non quello a scadenza... Per cui domani ricarico e poi via di Super Internet Large... Cmq domani vi aggiorno ;-)
    Using Tapatalk

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    A me hanno detto che non è per gli abbonamenti... Uff
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi mi hanno risposto che sulla mia linea non è possibile attivarla. Peccato
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social