Abbonamento WebCube 3 a fine vincolo
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Abbonamento WebCube 3 a fine vincolo

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Post Abbonamento WebCube 3 a fine vincolo

    Salve,ho un abbonamento top400 con abbinato un cubo 3 da 3 GB al mese a 3€ al mese!
    Ho sottoscritto tale offerta a Giugno 2012,ora il vincolo è finito e vorrei disattivare l’abbonamento,magari passando il numero a ricaricabile!Che sorte prospetta invece per il cubo?nel senso,tale cubo vorrei mantenerlo,ma aumenterebbe il prezzo?mi converrebbe mantenerlo oppure no? grazie per i consigli eventuali

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    se non è in comodato, dovrebbe essere tuo finito il vincolo, come per lo smartphone

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    se non è in comodato, dovrebbe essere tuo finito il vincolo, come per lo smartphone
    Se è dato con formula "vendita a rate"?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    se con vendita a rate con carta di credito, allora diventa tuo come gli abbonamenti che ci sono per smartphone e tablet con formula "vendita a rate di 3" è tuo gia dalla partenza dell vincolo e alla fine del vincolo non devi piu nulla

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    se con vendita a rate con carta di credito, allora diventa tuo come gli abbonamenti che ci sono per smartphone e tablet con formula "vendita a rate di 3" è tuo gia dalla partenza dell vincolo e alla fine del vincolo non devi piu nulla
    Ti spiego la mia situazione: ho una top 800 sottoscritta in maggio 2013 e abbinato anche un cubo 3 (vendita a rate) a 3 euro, scadenza vincolo 10 novembre 2014. Nel caso di passaggio a altro operatore verrò in contro a penali o a che cosa?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    non dovresti incorrere in nessuna penale dato che il vincolo del cubo con la sua sim scadeva il 10 novembre 2014, e oggi siamo al 20 gennaio 2015 quindi molto oltre la fine...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    La durata contrattuale delle offerte integrate (3€/mese 3gb/giorno -10€/mese 1gb/giorno) è di 30 mesi. I canoni scontati restano attivi per 30 mesi. Successivamente viene applicato il canone pieno 9€/mese 3gb - 19€/mese 1gb/giorno. Lo stesso avviene qualora il contratto padre (l'abbonamento voce al quale è stata abbinata l'offerta integrata) venga disattivato.

    Spero di essere stata chiara
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    non dovresti incorrere in nessuna penale dato che il vincolo del cubo con la sua sim scadeva il 10 novembre 2014, e oggi siamo al 20 gennaio 2015 quindi molto oltre la fine...
    Scusa no sbagliato l'anno... la mia testa è ancora al 2014!!! Volevo dire che il vincolo scadrà a novembre 2015!!!

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    La durata contrattuale delle offerte integrate (3€/mese 3gb/giorno -10€/mese 1gb/giorno) è di 30 mesi. I canoni scontati restano attivi per 30 mesi. Successivamente viene applicato il canone pieno 9€/mese 3gb - 19€/mese 1gb/giorno. Lo stesso avviene qualora il contratto padre (l'abbonamento voce al quale è stata abbinata l'offerta integrata) venga disattivato.

    Spero di essere stata chiara
    3 euro al mese/3gb al mese... fossero 3gb al giorno sarebbe un miracolo!!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Ecco,quindi se il TOP400 che è il PADRE del cubo abbinato lo trasformo in prepagato,il cubo resta attivo ma pago 9€ al mese?eventualmente posso cambiare piano al cubo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social